Grande Fratello VIP news gossip: Malgioglio e le sue dichiarazioni su Luca Onestini

Grande Fratello Vip

L’edizione del Grande Fratello Vip 2017 sta formando il suo cast e già piovono i gossip. Eccone uno: Cristiano Malgioglio pazzo di Luca Onestini.

Soleil Sorgè non ci sarà nella casa più spiata dagli italiani.

Se l’indiscrezione risponde alla realtà, uscirà a cielo aperto la passione proibita di Cristiano per Luca di Uomini e Donne?

GF VIP 2017: Cristiano Malgioglio e le sue parole al settimanale Spy

Cristiano Malgioglio, intervistato al settimanale Spy, che troviamo in edicola questa settimana, si dice pronto per iniziare la nuova avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

Nel seguito dell’intervista al nuovo settimanale di Alfonso Signorini, ha raccontato una passione segreta che ha, per volto e fisico. E’ infatti attirato dalle sembianze di Luca Onestini, tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

Cristiano Malgioglio modestamente, come di sua natura, pensa: “Grande Fratello Vip? Sarei la star assoluta“.

Il paroliere dichiara: “Sono pazzo della sua bellezza e della sua naturalezza. Poi Luca ha un qualcosa di vicino alla vanità che ricorda molto un certo Cristiano Malgioglio”.

Grande Fratello VIP news gossip: le rivelazioni del cantante

Il mitico paroliere e cantante ha confessato candidamente di non aver mai perso una puntata del suo trono. Si aprirà la strada del successo televisivo per Luca Onestini? Soleil Sorgè non varcherà invece, come era stato anticipato, la porta rossa del Gf Vip.

La fidanzata di Luca, su Instagram Stories, ha placato gli animi dei fan con un “Mi spiace deludervi ma non sarò parte del cast del GF Vip di quest’anno“.

Ci saranno nuovi progetti televisivi per lei, da realizzare nella prossima stagione. Ricordiamo le fortunate esperienze a Miss Italia, e come conduttrice a Roma Tv.

Ilary Blasi

GF Vip 2017: si preannuncia una edizione scoppiettante

Cristiano Malgioglio rompe il silenzio prima del Grande Fratello Vip. Lo show Estate di Alfonso Signorini, basato sul Chi Summer Tour 2017 a cura di Gabriele Parpiglia, punterà i riflettori su Malgioglio.

In merito al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, il cantautore non si è sbottonato. Malgioglio non ha smentito nè confermato la sua partecipazione al programma che inizierà a settembre 2017.

L’artista ha ammesso però che, nel caso dovesse partecipare al reality, sarebbe sicuramente la star assoluta. Il cantante in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi in due edizioni.

La presenza di Malgioglio al Grande Fratello Vip, data quasi per certa diversi giorni fa, darebbe sicuramente pepe al reality condotto da Ilary Blasi, che in questi giorni è impegnata nella realizzazione dei promo pubblicitari.

Una edizione del Grande Fratello Vip davvero scoppiettante, non credete?

CONDIVIDI