Grande Fratello Vip news, Gabriele Parpiglia spiega le dinamiche dell’incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Silvia Provvedi Corona

L’ingresso di Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello Vip continua a far discutere l’opinione pubblica. La lite con la conduttrice Ilary Blasi, la pubblicità occulta con il marchio dell’azienda d’abbigliamento dell’ex re dei paparazzi ed infine l’incontro con Silvia Provvedi. Sul web sono stati diffusi alcuni video girati nel camerino di Corona, che farebbero pensare ad un incontro programmato tra l’ex re dei paparazzi e la gemella delle Donatella. Quest’oggi è intervenuto Gabriele Parpiglia in persona, giornalista, autore TV ma soprattutto amico di Corona, per spiegare e soprattutto chiarire le dinamiche dell’incontro.

Grande Fratello Vip news, Gabriele Parpiglia spiega le dinamiche dell’incontro

Fabrizio CoronaSilvia Provvedi hanno recitato un copione? Su Instagram interviene Gabriele Parpiglia per difendere il suo amico dalle accuse:

Nel primo video Fabrizio chiede di rivedere la scena dell’accendino perché era il primo collegamento con il blocco ed avevano deciso di provare per vedere se l’audio e la luce era giusta. Per quanto riguarda il secondo video, ci avevano dato i blocchi e mi avevano spiegato che una parte sarebbe avvenuta nella casa e un’altra nel giardino. Se avessero fatto pace, sarebbe partita una musica d’amore, altrimenti in caso di nervosismo avrebbero fumato.

Fabrizio Corona chiede il diritto di replica

Dopo la furiosa lite avuta con Ilary Blasi, Fabrizio Corona attraverso i social ha chiesto il diritto di replica. Secondo l’ex re dei paparazzi, infatti, la produzione avrebbe abbassato l’audio del microfono.

Corona vuole difendersi dalle accuse della conduttrice del Grande Fratello Vip, ma sicuramente non sarà invitato di nuovo nel reality show. L’ex re dei paparazzi ha affidato ai social la sua risposta ed ha invitato i suoi fan a smettere di seguire Ilary Blasi, perché oggi, secondo Corona, conta più il potere dei social che quelle delle televisioni.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here