Grande Fratello Vip news, due gruppi a confronto: “Noi ragazzi diamo fastidio” | Video

Silvia Provvedi - Grande Fratello vip

Continuano le discussioni nella casa del Grande Fratello Vip 3. La spaccatura tra i due gruppi diventa sempre più evidente. Il più acceso è sicuramente quello dei più anziati, come sottolineato da Martina Hamdy: “Gli adulti continuano ad azzuffarsi”. Dopo la lite tra Maurizio Battista, Enrico Silvestrin e Valerio Merola (tutti fuori dalla casa del GF Vip 3), nella casa resta un grande distacco tra la Marchesa del Secco d’Aragona ed Eleonora Giorgi, la quale ha avuto una piccola discussione anche con Jane Alexander. Secondo quest’ultima, la Giorgi le avrebbe dato dell’insipida. Non è un caso se le due donne siano entrambe al televoto insieme a Lory Del Santo ed Elia Fongaro, il concorrente che più si è distaccato dal gruppo dei giovani.

Grande Fratello Vip news, Giulia Provvedi afferma: “Il gruppo coeso dei ragazzi dà fastidio”

Questa mattina, in giardino, i concorrenti discutevano dei due gruppi che si sono creati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Giulia de Le Donatella ha affermato: “Se il gruppo coeso di ragazzi dà fastidio, a me dispiace. Perché sono tutti ragazzi con cui mi trovo bene”.

La fidanzata di Gollini ha risposto alle insinuazioni di Eleonora Giorgi, che pare non sopporti l’unione del gruppo di giovani, anche se dichiara: “Io sto bene con voi e con tutto il gruppo”. L’attrice è a rischio eliminazione insieme alla Marchesa d’Aragona, Lory Del Santo e Elia Fongaro.

Chi è il favorito per l’eliminazione?

Questa settimana sarà un televoto molto importante perché in nomination ci sono concorrenti del calibro di Eleonora Giorgi, la Marchesa d’Aragona, Elia Fongaro, molto amato dal pubblico, e la prima nomination di Lory Del Santo.

La favorita per l’eliminazione pare sia la Giorgi, in vantaggio rispetto agli altri concorrenti in nomination. Non sono esclusi, però, colpi di scena e ribaltamenti di fronte.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here