Grande Fratello Vip news, Benedetta e Stefano sempre più vicini | Video

Gf vip stefano sala

Dopo Francesco Monte e Giulia Salemi, potrebbe nascere una nuova coppia nella casa del Grande Fratello Vip 3. Due concorrenti sono molto vicini: stiamo parlando dell’ex professoressa de L’Eredità Benedetta Mazza e del modello bello e tenebroso Stefano Sala. I due si conoscono da tempo,  ma nella casa stanno approfondendo la loro amicizia. Benedetta e Stefano trascorrono molto tempo insieme, sono quasi inseparabili. Il modello, inoltre, ha dichiarato: “Io sono fidanzato, ma qua dentro sto vivendo cose strane”. A cosa si riferisce?

Grande Fratello Vip news, tra Benedetta e Stefano nascerà una storia d’amore?

La storia tra Benedetta MazzaStefano Sala sembra molto più reale rispetto a quella tra Francesco e Giulia. I due si trovano molto bene insieme, forse proprio perché si conoscono da molto tempo.

Al momento, però, si può parlare solo di una forte amicizia, come dichiarato dall’ex professoressa de L’Eredità nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 3. Benedetta non esclude nulla al caso, così come Stefano, che pare si sia dimenticato che fuori ha una fidanzata che l’aspetta.

Grande Fratello Vip 3, la fidanzata di Stefano minaccia la fine della storia

Stefano Sala è fidanzato con Dasha Dereviankina, bellissima modella ucraina. La ragazza ha dichiarato a Ilfattoquotidiano:

Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò. Sono una persona egoista, ma sono davvero rispettosa verso me stessa.

La modella adesso si trova nel suo paese natale, dove si è rifugiata per stare lontana dalle chiacchiere del gossip. I comportamenti di Stefano, però, non lasciano impassibile la bella Dasha, che giura di porre fine alla propria storia d’amore in caso di tradimento. Uomo avvisato, mezzo salvato.

Come si comporterà Stefano Sala nei confronti di Benedetta Mazza? La produzione del reality show gli farà leggere le dichiarazioni della fidanzata?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here