Grande Fratello Vip, Giulia Salemi racconta la verità su Jeremias Rodriguez | Video

giulia salemi gf vip

Ieri sera, durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip 3, la concorrente Giulia Salemi è stata interrogata riguardo ad un flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen. La gieffina ha ammesso di aver conosciuto in più occasioni di gruppo Jeremias, ma tra di loro non c’è mai stato nulla di concreto. Questa mattina, invece, di fronte alle richieste di Francesco Monte, la Salemi ha raccontato tutta la verità.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ammette: “Io e Jeremias ci siamo baciati”

Questa mattina il primo pensiero di Francesco Monte è stato quello di fare chiarezza riguardo al flirt avuto da Giulia Salemi con Jeremias Rodriguez. La gieffina, che ieri ha smentito ogni tipo di avvicendamento, stavolta invece ha ammesso:

Abbiamo trascorso una serata insieme, c’è stato solo un bacio.

Su Andrea Iannone, invece, Giulia smentisce tutto:

Con Iannone non c’è stato veramente niente. Siamo usciti una sola volta in gruppo quattro anni fa. Lui non era nemmeno in MotoGP, era in Moto 2.

Giulia Salemi, poi, confessa di essere stata addirittura in vacanza con Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser a Cefalù.

Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi non ci sta e sbotta: “Non mi va di passare come la gatta morta”

Mattina di chiarimento per Francesco Monte e Giulia Salemi. Ieri sera, durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip 3, si è parlato molto della modella e sono usciti fuori alcuni flirt passati.

L’ex tronista ha voluto fare chiarezza ed ha ricevuto tutte le spiegazioni dalla sua coinquilina. La Salemi arrabbiata ha dichiarato: “Non mi va di passare per la gatta morta” riferendosi alle parole dette da Cecilia Rodríguez nella puntata di Casa Signorini.

La gieffina poi ha chiosato: “Io nella mia vita non ci ho mai provato con nessuno”. Giulia Salemi ha smentito qualsiasi tipo di relazione con Andrea Iannone e Jeremias Rodríguez.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here