Grande Fratello Vip, Francesco Monte vs Alfonso Signorini: lo scontro | Video

Monte vs Signorini - Gf vip

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip 3. Tantissimi colpi di scena, una finta eliminazione a sorpresa e soprattutto l’annuncio atteso da tutti: giovedì andrà in onda una puntata speciale del reality show nella quale ci sarà il tanto e agognato incontro tra Fabrizio CoronaSilvia Provvedi. Una puntata infuocata per i numerosi litigi, in particolare quello tra Francesco MonteAlfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte sbotta: “Fate vedere solo quello che vi fa comodo”

Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte e Alfonso Signorini hanno avuto un duro scontro verbale. L’opinionista, infatti, ha detto a Giulia Salemi:

Io sarei infastidito se Monte parlasse solo di Cecilia Rodríguez

riferendosi ad un confessionale in cui Francesco piangeva per la sua ex fidanzata. Dopo l’attacco sferrato da Alfonso Signorini, Monte ha voluto replicare:

Fate vedere solo quello che vi fa comodo. Ho parlato per un’ora e mezza solo di Giulia e le lacrime erano per lei. Non dovete storcere la realtà.

Signorini, allora, ha aggiunto:

Io vedo quello che vede il pubblico, non posso sapere se prima ci sono stati altri venticinque minuti di confessionale.

Video:

Alfonso Signorini replica a Monte: “Basta con questa arroganza”

Le parole di Francesco Monte hanno infastidito Alfonso Signorini, che ha affermato:

Basta con questo tono arrogante, fly down, vola basso!

La discussione si è conclusa con l’ammonimento dell’opinionista del Grande Fratello Vip 3. Monte, però, sembrava molto arrabbiato anche con Ivan Cattaneo, il quale in un confessionale ha dichiarato che, durante il volo dell’aereo per l’ex tronista con una frecciatina per Giulia Salemi, lui pensava solo al suo ego senza rincuorare la coinquilina.

Francesco Monte non ha apprezzato le parole di Cattaneo e l’ha attaccato in diretta.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here