Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona risponde ad Ilary Blasi: presto sarà ospite?

Provvedi mamma gf vip

Ieri sera si è tornato a parlare di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip. La conduttrice Ilary Blasi ha mostrato le parole della mamma delle Donatella a Mattino Cinque, mettendola poi in contatto con le figlie. La donna non è stata di certo dolce nei confronti dell’ex compagno di Silvia e come se non bastasse anche Ilary ha rincarato la dose. L’ex re dei paparazzi ha annunciato grandissimi novità e domani sarà protagonista nel nuovo numero di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona risponde ad Ilary Blasi: “Presto vi farò ridere”

Fabrizio CoronaIlary Blasi ormai da un paio di puntate si stanno lanciando delle frecciatine a vicenda. Ieri la conduttrice del Grande Fratello Vip 3 ha sentenziato:

Le dichiarazioni di Corona lasciano il tempo che trovano. Cambia idea ogni venti minuti. Andiamo avanti. Se vuole viene qui. 

Video:

L’ex re dei paparazzi ha riportato le parole della conduttrice tra le sue Instagram stories e poi ha risposto:

Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che farò. Non confondetemi con qualcun altro. Io sono io! A presto, vi farò morire di risate, perché le cose serie, sono altre. 

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona ospite nella prossima puntata?

Fabrizio Corona potrebbe essere ospite nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 3. L’ex re dei paparazzi ha un conto in sospeso con Silvia Provvedi, ma vuole chiarire a quattrocchi.

La stessa Ilary Blasi ha invitato Corona nel suo studio per replicare alle parole della sua ex compagna e per esporre la sua verità. Il grande ospite della prossima puntata del reality show, dunque, potrebbe essere proprio Fabrizio Corona.

Come reagirà la Provvedi di fronte al suo ex fidanzato?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here