Grande Fratello Vip 3: Maurizio Battista confermato nel cast. Lo rivela lui stesso durante uno spettacolo

Grande Fratello VIP 3

Grande Fratello Vip 3: Maurizio Battista concorrente del reality di canale 5 condotto da Ilary Balsi e Alfonso Signorini.

Maurizio Battista gieffino della terza edizione del Grande Fratello Vip

Stavolta non abbiamo dei rumors né voci di corridoio, ma una conferma dal diretto interessato. Maurizio Battista, attore e comico di professione, durante lo spettacolo “Scegli una carta” ha rivelato al pubblico di essere uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip.

“Vado per divertirmi un po’”.

Sarebbero state queste le parole del noto comico che non sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita da un punto di vista privato: si è separato da poco dalla compagna Alessandra Moretti.

Grande Fratello Vip 3: Battista nel cast dopo l’addio alla Moretti

Durante il suo spettacolo Maurizio Battista ha rivelato confermando al pubblico che sarà uno dei prossimi concorrenti del reality di canale 5 che andrà in onda il prossimo 24 settembre- salvo cambiamenti dell’ultima ora-  e che parteciperà per distrarsi e divertirsi cercando di allontanare un po’ i problemi del suo privato.

Il noto improvvisatore infatti, recentemente si è separato dalla compagna Alessandra Moretti: i due hanno una bambina, Anna, di tre anni, della quale Battista posta varie foto sui social.

Il comico ha inoltre spiegato ai suoi followers il motivo della fine della storia con Alessandra Moretti, tuttavia i video sono in risposta a quelli pubblicati da quest’ultima nei quali accusa l’uomo che la rottura sia stata inevitabile a causa delle sue frequenti infedeltà.

Riusciranno i due a perdonarsi e ritrovare la strada della riconciliazione per il bene della piccola? Chissà… Il Grande Fratello Vip 3 potrebbe fare la differenza.

Grande Fratello Vip 3: tutti i probabili nomi (quasi) ufficiali del cast

Se Battista ha confermato la sua presenza nel cast, sono molti i rumors che si rincorrono in questi giorni in merito ai possibili partecipanti al reality targato Endemol Shine Italy.

Stando alle rivelazioni di vari settimanali da Chi a Spy, dove dietro c’è sempre lo zampino di Alfonso Signorini i nomi finora fatti sono:

  • Ivan Cattaneo
  • Francesco Monte
  • Enrico Silvestrin
  • Le Donatella
  • Fabio Basile
  • Giulia Salemi

A questo va aggiunto anche il nome dell’attrice, sceneggiatrice e produttrice Eleonora Giorgi e secondo l’ultima indiscrezione lanciata da 361 magazine, portale ideato da Signorini, si parla di una probabile entrata dalla Porta Rossa di Lisa Fusco “soubrettina” napoletana molto amica di Cristiano Malgioglio.

Lisa Fusco nel cast del Grande Fratello Vip 3? L’indiscrezione

Lisa Fusco la ricordiamo tutti per essersi fratturata il femore in diretta a Mezzogiorno Italiano a causa di una spaccata eseguita “a freddo” tanto che la conduttrice della trasmissione, Arianna Ciampoli, fu costretta a chiudere la diretta.

E l’anno scorso si è fatta notare per aver polemizzato con Giulia De Lellis, una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2, ed aver attaccatoin modo particolare con le “Bimbe” di Giulia.

Cosa accadde? La Fusco mandò un aereo all’amico Cristiano Malgioglio dicendo di guardarsi bene dalla “falsità” della De Lellis e soprattutto delle Bimbe.

All’epoca il paroliere non diede proprio ascolto all’amica Lisa Fusco e le rispose:

Ma cosa spendi tutti questi soldi per un aereo che non hai nemmeno i soldi per mangiare!!

Insomma se le voci fossero confermate, ne vedremo proprio delle belle!!

E voi che ne pensate?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here