Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte confermato nel cast. “Entro nella casa del GF Vip, aspettatevi grandi sorprese”

francesco monte

Francesco Monte confermato nel cast del Grande Fratello Vip 3 senza se e senza ma. Dopo la doccia fredda di Dagospia sulla sua probabile esclusione, poi confermata e successivamente smentita dal sito di Alfonso Signorini arriva la conferma ufficiale: Francesco Monte c’è!

Grande Fratello Vip: confermata la presenza di Francesco Monte nel reality di canale 5

L’ex tronista di Uomini e Donne dunque è ufficialmente in corsa per gareggiare assieme a tutti gli altri concorrenti del reality di canale 5 arruolati nel cast.

A confermare la notizia sarebbe stato il diretto interessato. L’ex isolano coinvolto nel cosiddetto canna-gate a cena con degli amici avrebbe detto:

Entro nella casa del GF Vip, aspettatevi grandi sorprese”.

In questi giorni si era temuto che proprio a causa di quanto successo all’Isola Dei Famosi il suo posto all’interno della Casa più spiata d’Italia fosse a rischio: infatti era circolata la voce che Antonio Ricci avesse posto un veto sull’ingresso del ragazzo nel reality condotto da Ilary Blasy e Alfonso Signorini.

Il veto prevedeva una presa di posizione da parte di Ricci in cui imponeva ai vertici dell’azienda di scegliere tra Lui o Monte. Beh alla luce dei fatti verrebbe da dire…

Bye bye Striscia!!!

Grande Fratello Vip: nel cast ufficiale c’è Francesco Monte

Nelle scorse ore, a rompere il silenzio era intervenuto anche il direttore di Chi, che incalzato da una follower aveva dichiarato:

Non ne so nulla, ma quello che però voglio dirti è che ci tengo tantissimo che lui ci sia.

View this post on Instagram

💦

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Quindi è il caso di aggiungere: tutto bene quel che finisce bene!!

Nessuna espulsione per Francesco Monte, confermato nel cast

Per cui, a movimentare le nostre serate e le nostre notti- il GF andrà in onda h24 su Mediaset Extra- oltre al bellissismo Francesco Monte ci saranno…

Ivan Cattaneo che ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Entro nella casa solo per Francesco Monte.

E poi ancora: Walter Nudo, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Fabio Basile, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Jane Alexander e Stefano Sala, Giulia e Silvia Provvedi del duo musicale Le Donatella, Lisa Fusco.

Appuntamento lunedì 24 settembre in prime serata su canale 5!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here