Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte confermato nel cast. “Entro nella casa del GF Vip, aspettatevi grandi sorprese”

francesco monte

Francesco Monte confermato nel cast del Grande Fratello Vip 3 senza se e senza ma. Dopo la doccia fredda di Dagospia sulla sua probabile esclusione, poi confermata e successivamente smentita dal sito di Alfonso Signorini arriva la conferma ufficiale: Francesco Monte c’è!

Grande Fratello Vip: confermata la presenza di Francesco Monte nel reality di canale 5

L’ex tronista di Uomini e Donne dunque è ufficialmente in corsa per gareggiare assieme a tutti gli altri concorrenti del reality di canale 5 arruolati nel cast.

A confermare la notizia sarebbe stato il diretto interessato. L’ex isolano coinvolto nel cosiddetto canna-gate a cena con degli amici avrebbe detto:

Entro nella casa del GF Vip, aspettatevi grandi sorprese”.

In questi giorni si era temuto che proprio a causa di quanto successo all’Isola Dei Famosi il suo posto all’interno della Casa più spiata d’Italia fosse a rischio: infatti era circolata la voce che Antonio Ricci avesse posto un veto sull’ingresso del ragazzo nel reality condotto da Ilary Blasy e Alfonso Signorini.

Il veto prevedeva una presa di posizione da parte di Ricci in cui imponeva ai vertici dell’azienda di scegliere tra Lui o Monte. Beh alla luce dei fatti verrebbe da dire…

Bye bye Striscia!!!

Grande Fratello Vip: nel cast ufficiale c’è Francesco Monte

Nelle scorse ore, a rompere il silenzio era intervenuto anche il direttore di Chi, che incalzato da una follower aveva dichiarato:

Non ne so nulla, ma quello che però voglio dirti è che ci tengo tantissimo che lui ci sia.

View this post on Instagram

💦

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Quindi è il caso di aggiungere: tutto bene quel che finisce bene!!

Nessuna espulsione per Francesco Monte, confermato nel cast

Per cui, a movimentare le nostre serate e le nostre notti- il GF andrà in onda h24 su Mediaset Extra- oltre al bellissismo Francesco Monte ci saranno…

Ivan Cattaneo che ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Entro nella casa solo per Francesco Monte.

E poi ancora: Walter Nudo, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Fabio Basile, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Jane Alexander e Stefano Sala, Giulia e Silvia Provvedi del duo musicale Le Donatella, Lisa Fusco.

Appuntamento lunedì 24 settembre in prime serata su canale 5!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here