Grande Fratello Vip 3: Fabio Basile e Walter Nudo perchè partecipano?

grande fratello vip
Ilary Blasi, conduttrice del Gf Vip

Lunedì 24 settembre in prima serata su canale 5 si riaccendono le telecamere del Grande Fratello Vip, giunto alla terza edizione. I concorrenti raggiunti dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni hanno risposto ad alcune domande che vi riproponiamo. I primi che vi presenteremo sono Fabio Basile e Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 3: pronto ai nastri di partenza

Una bellissima Ilary Blasi e un pimpante Alfonso Signorini ci accoglieranno nella Casa più spiata d’Italia e ci faranno conoscere il famigerato cast di questa edizione del reality targato Endemol Shine Italy. Iniziamo con lo sportivo del gruppo.

Fabio Basile

Professione: Judoka. Famoso per Avere vinto l’Oro alle Olimpiadi di Rio del 2016. È arrivato secondo a “Ballando con le stelle”, nel 2017. Situazione sentimentale? Single. Quindi chissà quale bella ragazza all’interno del reality lo potrà intrigare?

Perché partecipa al GFVip3?

Per provare un’esperienza nuova che sembra magnifica, ma soprattutto per scoprire i miei limiti. Se ne ho.

(Beh la sfrontatezza della gioventù… tutti abbiamo dei limiti, anche Basile ne avrà qualcuno, che dite?)

L’oggetto che si porterà?

Non so, me stesso sarà abbastanza.

Alla domanda cosa gli mancherà di più, Basile risponde che sentirà la mancanza della famiglia, degli amici più cari e ascoltare la musica. Ma al Grande Fratello la musica la mettono quasi sempre quindi forse questa mancanza, il nostro Judoka, non la sentirà.

Fabio Basile lo abbiamo conosciuto un po’ a Ballando con le Stelle dove è venuto fuori un carattere piuttosto forte e deciso. Che cosa lo spaventa di più dell’essere rinchiuso in Casa per molto tempo e con persone sconosciute risponde: Niente!

Quali lavori farà in casa?

Non saprei. Pochi

Quali detesta?

Lavare i piatti

Pregi e difetti?

Sono sincero e leale, ma odio la falsità e per questo sono capace di chiudere i rapporti

Alla domanda quale è la sua canzone preferita, risponde:

Tante, ma “Campione di sogni” di Briga è quella che sento più affine a me perché racconta ciò che ho provato in passato e oggi.

Cosa spera che accadrà una volta uscito?

Mi allenerò fino alla morte per vincere le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Insomma, il ragazzo ha le idee ben chiare e sembra sapere ciò che vuole e come ottenerlo. Il Grande Fratello lo aiuterà in questo o lo metterà in difficoltà? Staremo a vedere…

Walter Nudo, perchè partecipa e cosa lo spaventa?

Uno degli altri concorrenti del Reality è Walter Nudo. Sempre raggiunto da Tv Sorrisi e Canzoni ha risposto ad alcune domande che vi riportiamo.

Professione:

Creativo.

Famoso per:

Sono un personaggio televisivo da 23 anni

(ha vinto la prima edizione de “L’isola dei famosi” e recitato in fiction come “Carabinieri” e “Incantesimo”).

Situazione sentimentale?

Buona.

Perché partecipa?

Perché la proposta è arrivata nel momento giusto.

L’oggetto che si porterà?

Se me lo permettono, la chitarra.

Cosa le mancherà?

Correre.

Cosa la spaventa?

Nulla, perché tutto ci insegna e tutto ci prepara.

Quali lavori farà in casa?

Cucinare.

Quali detesta?

Pulire la cucina dopo che ho cucinato.

Pregi e difetti?

Non so cosa apprezzeranno di me gli altri inquilini o cosa possa dare fastidio

La sua canzone?

Una canzone che ho scritto io che racconta la mia vita.

Cosa spera che accadrà una volta uscito?

Spero di farmi un bel viaggio!

Anche Walter Nudo sa ciò che vuole ma ha un approccio decisamente più giocoso. Uno spessore differente anche perché l’età è diversa. La sua esperienza e la sua tempra sono decisamente superiori a Basile ma per ovvi motivi anagrafici.

In bocca al lupo ad entrambi che possano fare un bel percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia!

Appuntamento lunedì 24 settembre in prima serata su canale 5!

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here