Grande Fratello Vip 3: Antonio Ricci smentisce l’ultimatum per la partecipazione di Francesco Monte

Striscia la notizia Antonio Ricci

E’ di questi minuti la smentita ufficiale di Antonio Ricci dagli account social della trasmissione Striscia la Notizia del suo fantomatico ULTIMATUM alla partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3.

Antonio Ricci smentisce l’ultimatum a Monte per il reality di Canale 5 – Grande Fratello Vip

In questi giorni si era fatto un gran parlare sulla partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, Monte al reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che salperà sugli schermi di canale 5 il prossimo lunedì 24 settembre in prima serata.

Ebbene, in questi minuti l’account ufficiale di Striscia la Notizia sta decisamente smentendo la notizia di questo ipotetico ultimatum dato da Ricci ai vertici Mediaset imponendo una scelta tra Lui o Monte!

Queste le parole di Ricci:

Ho letto sui giornali titoli con O IO O MONTE! Qualcuno avrà pensato che mi candidassi a entrare nella casa del #GFVIP. Ho letto anche di una lotta tra me e #MariaDeFilippi che con #Costanzo avrebbero trattato coi vertici (quali?) per #Monte #AntonioRicci #Striscia

Dunque smentisco tutto sulla vicenda O IO O MONTE. Non ha senso. Invece so che il #Moige vuole muoversi contro Mediaset perché ritiene la presenza di #Monte diseducativa a #GFVIP.

Insomma come direbbe qualcuno tanto rumore per nulla… o forse è solo pubblicità a favore del programma per innescare l’inevitabile curiosità del pubblico che inevitabilmente è portato a credere alle notizie lanciate da siti autorevoli- Dagospia e 361Magazine (sito di Signorini) – che si sono fatti portavoce della notizia!

Anche il Moige contro Monte al Grande Fratello Vip 3?

Intanto abbiamo ora un’altra “patata bollente” con cui fare i conti, ovvero il Moige, l’associazione di promozione sociale italiana impegnata nell’ambito sociale ed educativo per la protezione dei minori, che ritiene «minacciati dalla pedofilia, dal bullismo o da spettacoli televisivi violenti e volgari».

Il comitato genitori è da sempre ostile a questo genere di programmi e puntualmente per ogni edizione ne chiede la chiusura.

Stavolta ci riuscirà?

Mediaset d’altro canto risponde sempre che i loro programmi hanno il bollino che avvisa i genitori o comunque il pubblico se il programma è adatto ai minori oppure no, per cui nulla da eccepire…

Ci sarà un altro braccio di ferro? Monte dovrà subire un’altra gogna mediatica come è stato per l’Isola dei Famosi? Ci auguriamo di no, perché non è stato un bello spettacolo…

Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here