Grande Fratello Vip 2018, parla Corona: “Monte – Salemi, è una coppia frutto di una finzione televisiva”

suite giulia Salemi e francesco Monte al Gf Vip

Duro attacco di Fabrizio Corona a due protagonisti del Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ex re dei paparazzi dopo la sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi del 25 ottobre 2018 torna a parlare della trasmissione, sferrando un duro attacco a Francesco Monte. Vediamo cosa ha detto.

Fabrizio Corona attacca Francesco Monte

Siamo ormai abituati alle invettive di Corona, alle sue esplosioni di rabbia ma stavolta torna a parlare del reality targato Endemol con toni pacati. Lo fa attraversola piattaforma Iloft.it accusando di “recitare” (e anche male) uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip: Francesco Monte e di conseguenza Giulia Salemi con cui il ragazzo – tra alti e bassi – fa coppia fissa all’interno della casa.

Corona è tornato dunque a commentare il Grande Fratello Vip e lo fa additando uno dei protagonisti, Francesco Monte, accusandolo di essere falso e di recitare una parte e nemmeno tanto bene (a suo parere).

Le parole di Fabrizio Corona contro Francesco Monte

Provo fastidio nel commentare il messaggio di Francesco Monte. Lui non ha mai rappresentato qualcosa di interessante, anzi tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto a telefono, mi ha cercato diverse volte. Lui ha cercato di fare qualche “combino” per rilanciarsi mediaticamente, ma non è in grado di farlo. Lui c’ha provato mandando un sms a Silvia, le ha scritto ‘piccolina oggi ci penso io’ e Silvia che è intelligente l’ha capito, lui si è trovato a dover cercare l’attenzione provando ad esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che fuori dalla casa non avrebbe mai calcolato.

L’x re dei paparazzi continua, è un fiume in piena

Il caso Monte Salemi? Gli autori del GF, che io stimo, cercano di ribattere una scaletta di successo. L’anno scorso il GF ha avuto un grandissimo successo per la presenza di Malgioglio che è stato sostituito con Cattaneo, che però è il nulla.

Si è cercato di costruire altre dinamiche, la storia che aveva creato tanta attenzione, quella tra Cecilia e Ignazio. Ovvero quando una coppia prova dei veri sentimenti nella casa e cancella tutto quello che ha fuori.

Questi meccanismi non si possono creare dal nulla e non possono essere calcolati. Si provano ad inserire delle persone e far ricreare certe cose, hanno sostituito Ignazio con Monte e Cecilia con la Salemi, ma i personaggi sono molto diversi e la differenza tra l’edizione 2 e questa è che nella prima c’erano emozioni vere e qui nulla, è tutto calcolato e non c’è nulla di vero.

E’ una coppia frutto di una finzione televisiva”

Non ci sono sentimenti da parte di lui, che cerca solo di attirare l’attenzione ed essere protagonista per rifarsi l’immagine e nemmeno da parte di lei, che non è minimamente interessata.

Questa coppia è il frutto di una finzione televisiva che non porta a nulla sotto nessun punto di vista e i risultati parlano.

Insomma, Corona non ha peli sulla lingua e dice esattamente ciò che pensa. Chissà se gli autori diranno a Monte ciò che l’ex re dei paparazzi dice di lui, in fondo anche parlandone male regala visibilità all’ex tronista.

E voi cosa ne pensate?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here