Grande Fratello Vip 2018: Monte vs Salemi e un biglietto misterioso. Ecco cosa è accaduto | VIDEO

Francesco e giulia - Gf Vip 3

Tanto tuonò che piovve!! Incomprensioni al Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte arrabbiato con la Salemi per colpa di un bigliettino misterioso che non avrebbe scritto nemmeno di suo pugno, in merito ad un suo improbabile interesse verso l’Influencer!

Gf Vip 2018: Francesco Monte vs Giulia Salemi: la colpa di un bigliettino frainteso

Non c’è Grande Fratello Vip se non ci sono inciuci e storielle d’amore e questo lo sano più o meno tutti i concorrenti che vi partecipano ma qui si tocca il ridicolo! Vediamo di scoprire cosa è successo anche con un contributo video.

In queste giorni si è fatto un gran parlare delle “strategie” di Francesco Monte per costruire una finta storia d’amore e tenere incollati i telespettatori allo schermo.

Come se il pubblico fosse completamente scemo e non capisse certi giochetti!! In realtà, Monte non ha messo in atto nessuna strategia, è semplicemente se stesso: ingenuo o forse tontolone ma quelle che hanno costruito questo papocchio sono state, in realtà le Donatella, soprattutto Silvia.

Il biglietto delle incomprensioni

Cosa è accaduto? In breve ad accendere la miccia tra l’ex naufrago e la Salemi, è stato un biglietto il cui messaggio era:

Credi più in te stessa

Monte si riferiva molto probabilmente al percorso nel reality, alla vita in genere o in ogni caso era un consiglio ad avere più consapevolezza di se ed essere più sicura.

Invece la Salemi, sollazzata dal gruppo ha fantasticato su una probabile frase passionale o amorosa del ragazzo che invece l’ha freddata sul nascere dicendole chiaramente che non è interessato a lei!

Il Video:

L’influencer dice all’ex tronista che non ha senso questa frase a suo avviso, dal momento che si conoscono già da prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Monte risponde che all’interno del reality, tuttavia ci sono state delle chiacchierate e delle confidenze che non c’erano mai state, e da questo è scaturita quella frase.

Monte ha sottolineato anche a comprova della sua sincerità di aver celato alle telecamere il contenuto del messaggio, per renderlo quanto più privato possibile.

Ivan Cattaneo interviene: “Sono i vostri corpi che parlano”

Insomma alla fine dopo un po’ di baruffa creato sostanzialmente dai gruppi e dalle pressioni fatte ai due ragazzi, Monte e Salemi la pace è tornata a splendere in quel del Grande Fratello Vip 2018.

Anche Cattaneo è intervenuto dicendo:

Aldilà delle vostre spiegazioni sono i vostri corpi che parlano, siete proiettati l’uno verso l’altro.

Sarà veramente così? Intanto Francesco Monte è stato molto chiaro con la Salemi, non è il suo prototipo di donna e non è interessato a lei.

Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here