Grande Fratello Vip 2018: Merola querela Silvestrin? La rivelazione di Lisa Fusco

valerio merola - gf vip

Valerio Merola ha querelato Enrico Silvestrin? L’ex volto di MTV non ha iniziato nel migliore dei modi il suo percorso dentro la Casa più spiata D’Italia. Ma vediamo di scoprire cosa è accaduto anche con dei contributo VIDEO. Prima accusato di omofobia da Lisa Fusco, finita poi in un bolla di sapone – l’omofobia è quanto più distante dalla sua persona -ora deve fare i conti con un altro problema.

Merola ha querelato Enrico Silvestrin del Grande Fratello Vip 2018?

Durante la terza puntata del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, c’è stato un acceso diverbio tra Silvestrin, Battista e Valerio Merola, poi eliminato della serata.

Ma a fine puntata la reazione di Enrico Silvestrin è stata molto forte. Ha accusato addirittura gli autori del Grande Fratello Vip di farlo passare come un personaggio negativo e rissoso, e a queste condizioni lui non ci stà.

Gli animi sono molto accessi e Silvestrin è stato preso di mira: inutile dire che quando al GF si incontrano personaggi di spessore e con un vissuto interessante si tenta di tutto, per farlo fuori.

L’accusa di Eleonora Giorgi all’indirizzo di Silvestrin

Eleonora Giorgi confida infatti ad Ivan Cattaneo di aver paura di Silvestrin, teme che potrebbe metterle le mani addosso! A rivelarlo è stato Cattaneo:

Aveva paura di dormire, che quello la sfregiasse o la picchiasse, aveva timore. Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascoso il cappello bianco che non trova da stamani.

Video:

Tuttavia, alle parole di Cattaneo replica immediatamente Francesco Monte asserendo che nessuno in Casa arriverebbe alle mani e di dare un peso alle parole:

Non diciamo cavolate. Nessuno qui è da mani addosso. Non scherziamo con queste cose. Nessuno farebbe mai cose simili.

Merola querela Silvestrin? Le parole di Lisa Fusco

Ma intanto volano parole pesanti anche fuori dalla Casa, in particolare Lisa Fusco ospite di Pomeriggio Cinque ha riportato che Merola ha intenzione di querelare Silvestrin:

Valerio Merola ha detto che lo querela per quello che ha detto. Ieri sera ero insieme a lui, siamo stati in studio e dopo siamo stati insieme perchè abbiamo lo stesso hotel”.

Valerione arriverà veramente fino a tanto?

Non ci resta che scoprirlo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2018 che andrà in onda lunedì 15 ottobre in prime time su canale 5!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here