Grande Fratello Vip 2018: Maria Monsé Vs la Marchesa. “Ringrazia la disgrazia di Lory Del Santo, se sei qui”

Maria monse Gf vip

Maria Monsè new entry del Grande Fratello Vip 2018 parte immediatamente all’attacco, soprattutto con la sua nemica di sempre Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona: “Ringrazia che Lory Del Santo ha avuto una disgrazia o non eri al GF”.

Gf Vip 2018: Maria Monsè Vs Marchesa D’Aragona

Se alcuni concorrenti all’interno del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono ancora con il freno a mano tirato, altri invece sono partiti con grande sprint.

E’ il caso di Maria Monsè prezzemolina dei salotti televisivi di Barbara D’Urso che è stata promossa a concorrente vip del reality targato Endemol. Vediamo di capire cosa è successo anche con un contributo Video.

Maria Monsè dentro il GF Vip solo per dare fastidio alla Marchesa?

Ieri pomeriggio Maria Monsè ha fatto perdere le staffe alla Marchesa, nonostante quest’ultima l’abbia accolta senza astio e l’ha invitata a viversi l’esperienza del reality in pace e tranquillità.

La Monsè ha rimbrottato la Marchesa sul suo finto titolo nobiliare, Daniela naturalmente ha risposto per le rime invitando i suoi legali a procedere, replicando con queste parole:

Maria hai scelto di partire in modo sbagliato. Ma tu da me cosa vuoi?! Stai nel tuo mondo. Sai perché stai qui? Perché hai avuto quel litigio con me e ti ho fatto pubblicità. Non darò più udienza a questa misera. Deve stare al suo posto, zitta, non deve più parlarmi.

La Monsè che pare piuttosto peperina-per non dire altro- le sferra un attacco frontale, anche di cattivo gusto, tirando in ballo Lory Del Santo:

Ma va, va… E tu sai perché sei qui dentro al GF? Tu stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, perché altrimenti non saresti stata qui.

Quindi tu devi ringraziare Lory Del Santo che dopo la disgrazia si era ritirata. Tu all’inizio non c’eri nelle fotografie di quelli che dovevano partire. Mancava una persona visto che Lory Del Santo aveva rinunciato.”

Video:

Lo scivolone di Maria Monsè sulla Del Santo e il figlio deceduto

Il popolo del web non ha ben gradito lo scivolone della Monsè sul figlio della Del Santo e social hanno espresso il loro disappunto.

E’ comprensibile la reazione del web: non era necessario tirare in ballo una tragedia simile solo per avvalorare le proprie tesi e averla vinta contro un’acerrima nemica.

Il tutto è avvenuto mentre Alessandro Cecchi Paone stava facendo il bagno che non potendone più della lite ha invitato a gran voce le donne di smetterla e di lascialo in pace.

Si prevedono liti accese fino a Giovedì, dal momento che la Marchesa è al televoto e pare proprio lei la candidata a lasciare la Casa.

Ma Anche per la Monsè non prevediamo un lungo periodo di permanenza nel reality.

Staremo a vedere.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here