Grande Fratello Vip 2018: lite furiosa tra la Marcheca D’Aragona e la Contessa De Blank | VIDEO

lite marchesa de blanc

Patrizia De Blanck e la Marchesa d’Aragona sfiorano la rissa al Grande Fratello Vip 2018. Vediamo di capire cosa è successo in questa lunga serata, anche con dei contributi video.

Grande Fratello Vip 2018: siparietti  e confronti inutili

Una serata che inizia con l’ingresso del “super eroe” Malgioglio che in completo rouge e babbucce stile Alladin entra e bacchetta tutti.

Tu meteorina (Martina Hamdy) se ci sono le nuvole devi fare uscire il sole, voi tre ragazzi INUTILI siete come i manichini di un negozio: il Grande Fratello del resto è una bellissima vetrina!

Il paroliere ne ha per ognuno dei concorrenti, si sofferma anche su Ivan Cattaneo con il quale parte la frecciatina di rito…

Ma aldilà di questi espedienti tiepidi- ricicciare un concorrente dell’anno precedente è come dire che non si hanno più idee- la puntata scorre noiosa e lenta come le ultime due.

La regina Malgy sfida la Marchesa d’Aragona

I tele-morenti sono stati costretti a vedere confronti assolutamente fuori luogo come quella tra la mamma di Giulia Salemi e Francesco Monte, ai siparietti tra Malgioglio e la Marchesa con tanto di castigatore maxi e castigatore mini.

Video:

Troppoooooo tempo perso dietro a queste sciocchezze e non si trova ovviamente il tempo di far entrare in studio l’eliminato della serata Enrico Silvestrin, l’unico che ha regalato emozioni vere, positive o negative ma comunque reali e non posticce.

Confronto tra Fariba- mamma di Giulia Salemi- e Francesco Monte

L’influencer ha dichiarato senza preamboli a Francesco Monte:

Tu mi sembri un bravo ragazzo…Giulia sta cercando di conoscerti…Però ti chiedo di rispettarla e di parlarle con dolcezza se non hai le sue stesse idee a volte…

Il gieffino, tirato in ballo suo malgrado-nonostante la Salemi non sia la sua fidanzata- ha replicato senza mezzi termini:

Capisco il suo punto di vista da genitore, tuttavia io, sua figlia, l’ho sempre rispettata come persona…Ci siamo sempre venuti incontro entrambi

Come per dire le cose si fanno in due!! E giustamente, la Salemi se non vuole diventare un giocattolo nelle mani di chiunque, tirasse fuori un pò di dignità. Non lo ha prescitto il medico che deve stare appiccicata come una cozza allo scoglio, a Francesco Monte.

Video:

Lite furiosa tra la Marchesa D’Aragona e la Contessa De Blank

Dopo una serata di quasi torpore con confronti inutili, siparietti ancora più sciocchi ad animare la serata è arrivata Patrizia De Blanck accusando la Marchesa D’Aragona di non essere una titolata ma di aver acquistato il marchio Marchesa d’Aragona per vendere scarpe e creme.

Il siparietto è ad alto contenuto di trash: si arriva quasi alle mani, tanto che anche Ilary Blasi è costretta a riprendere le due donne. Volano parole e stracci e si sfiora quasi la rissa: entra il castigatore per dividere le due “nobildonne”!

La contessa non fa testo – ribadisce Daniela Marchesa D’Aragona – mi dispiace per lei, la diffamazione a mezzo stampa e a mezzo web è un reato penale e io autorizzo i miei legali a procedere anche contro di lei.

La Marchesa d’Aragona contro Patrizia De Blanck

Sei solo gelosa che vorresti essere me, non ti senti grottesca? Sei goffa, non ti ama nessuno, io sono molto amata, neanche ti conosco, che brutta figura, cafona!

La contessa De Blank replica definendola Ridicola! Ma il confronto è impari: Daniela Del Secco anche non fosse una marchesa mantiene una classe invidiabile, la Contessa purtroppo no.

Video:

Daniela Del Secco Vs Eleonora Giorgi

Anche la Giorgi non perde occasione per attaccare la Marchesa affermando che almeno lei aveva una professione alle spalle, mentre lei è una millantatrice.

La Marchesa non perde tempo e replica alla Giorgi:

Zitta Ridicola!

Al televoto quattro concorrenti

Elia Fongaro, Eleonora Giorgi, Lory Del Santo, Daniela Del Secco D’Aragona.

Chi la spunterà? Staremo a  vedere.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here