Grande Fratello Vip 2018: sesto appuntamento del reality, ecco le anticipazioni della puntata del 25 ottobre

Grande fratello vip news - Ilary Blasi

C’è grandissima attesa per il sesto appuntamento del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Grandi sorprese e molti colpi di scena per il reality di canale 5 nella puntata di questa sera, giovedì 25 ottobre 2018.

Grande Fratello Vip: le anticipazioni della sesta puntata

Possiamo sintetizzare la puntata con dei punti salienti che vedranno un protagonista assoluto Fabrizio Corona.

  • Un confronto tra l’ex re dei paparazzi con l’ex Silvia Provvedi.
  • Assisteremo poi al rientro in Casa di Lory del Santo
  • Tutti i concorrenti a rischio eliminazione

La sesta puntata del GF Vip

Giovedì 25 ottobre, in prima serata su Canale 5, “Grande Fratello Vip” raddoppia con un nuovo appuntamento del reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Nella sesta puntata si aprirà la Porta Rossa per l’attesissimo incontro tra Fabrizio Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi: la coppia, che ha vissuto la fine della propria storia a colpi di copertine, interviste e post sui social, potrà finalmente rivedersi e confrontarsi.

Un confronto alquanto strano se pensiamo che mercoledì sera al Maurizio Costanzo Show, Corona volteggiava fra le braccia di Belen Rodriguez – sua ex storica  sul palco del famoso talk show.

In questa occasione, Corona incalzato dal conduttore sul suo confronto con la Provvedi, è stato molto laconico ed evasivo:

Non so quello che le dirò, non la vedo da tre mesi… non programmo quello che le dirò, quello che mi viene… e magari le darò un bacio!!

Insomma Corona è quanto di più imprevedibile possa esserci per cui aspettiamoci grandi colpi di scena: da un “vaffancuore” in diretta o ad un bacio appassionato in stile Love Story.

Intanto giorni fa Gabriele Parpiglia, amico fraterno di Fabrizio Corona, ha esposto sui social la verità, l’unica sulla storia di Fabrizio e Silvia.

View this post on Instagram

Avete voglia di leggere una storia vera? Si, lo so scivoliamo nel gossip ma vorrei salvare quella parte di vita vera. Non le supposizioni, le fantasie, le cazzate scritte o dette in ogni dove. Una storia vera: stop. Silvia e Fabrizio si sono lasciati lo scorso luglio. Lui le ha fatto le valigie e l’ha sbattuta fuori casa mentre lei era a #formentera Da quel momento non si sono più parlati, visti o incrociati. Lui ha avuto altre storie. Lei idem. Quando incontro Silvia sull’isola, alla quale voglio un bene profondo, incontro un’altra persona. Prima dolce: mi abbraccia. Piange lei, piango io (è la stessa ragazza con cui sono andato in carcere, non si possono dimenticare certe cose). Mi chiede spiegazioni su Fabrizio ma no, non è gossip. Sono vicende private. Sono fatti loro. Evito l’argomento. Poi lei cambia. Una sera discutiamo pesantemente. Era tardi, era con il suo fidanzato ‘estivo’, a un certo punto mi tira il braccio, poi mi strappa la maglia per giocare, per ballare. Io mi incazzo e le dico di calmarsi. Reagisce male e me ne vado. Lei mi corre dietro, io mi fermo fuori dal locale e parliamo. Finisce così. Stop. Dopo L estate Fabrizio subisce il furto. Esplode contro tutti anche contro Silvia. Succedeva due giorni prima del suo ingresso nella casa. Era giovedì o venerdì e c’erano le anticipazioni con le parole dure di Corona. Incontro Silvia fuori da un ristorante. Senza dirci nulla ci abbracciamo forte, fortissimo. Lei scoppia a piangere, io la stringo ancora più forte. Quello che ci siamo detti, resta tra noi. Ho desiderato tantissimo che Fabrizio le chiedesse scusa. Ma non è un pirla. E quando ha avuto tutto chiaro, lo ha fatto su @chimagazineit Lo ha fatto in modo onesto, sincero, con affetto. Che cosa succederà adesso? Vedremo. Nella mia testa ho la risposta, ma voglio capire: da amico, da spettatore e in ultimo da addetto ai lavori. E se sarà un addio, spero in ❤️ mio che sarà una bella carezza di chi sa dire: ‘Conta su di me per sempre’. Se invece sarà altro… beh… a giovedì #gfvip che bussi 🤟😜❤️ #allyouneedislove QUESTA È LA VERA STORIA… IL RESTO SARÀ DA SCRIVERE.

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Lory Del Santo rientra nella Casa del Grande Fratello Vip

Dopo essere stata “eliminata” dal gruppo lo scorso lunedì, Lory Del Santo – che ha trascorso ore piacevolissime nella suite – tornerà nella Casa e potrà vendicarsi di chi l’avrebbe voluta spedire fuori dal loft di Cinecittà.

Scopriremo poi, chi tra la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà abbandonare il gioco. A proposito di nomination, non mancheranno i colpi di scena: tutti i concorrenti saranno potenzialmente a rischio eliminazione.

Imperdibili, come al solito, le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band durante la serata.

Appuntamento stasera in prima serata su canale 5 con la sesta puntata del Grande Fratello Vip.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here