Grande Fratello Vip 2018: la verità di Lory Del Santo nuova gieffina della Casa più spiata d’Italia

Lory del Santo - Gd vip

Lory Del Santo è ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Ieri sera accolta in studio dai conduttori del reality Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha raccontato la sua verità affermando che “il dolore me lo porto dentro, è impensabile che possa accantonarlo, ma devo ripartire da qualcosa”.

Vuole provarci entrando nel reality targato Endemol, che ha sempre visto, che le è sempre piaciuto e che ha delle dinamiche che potrebbero servirle per superare questo dolore.

Grande Fratello Vip 2018: entra Lory del Santo nella casa, Signorini non condivide la scelta

Momento molto atteso dal pubblico: l’entrata della Del Santo nella Casa più spiata d’Italia, ma prima nello studio di Cinecittà dove racconta i motivi che l’hanno spinta a fare questa scelta, che per alcuni è impensabile e per altri invece è condivisibile.

La De Santo, dopo un gravissimo lutto- la perdita del secondo figlio- decide ugualmente di partecipare al reality di canale 5. La Donna spiega che la prima volta che le è successo, quando perse il figlio Conor avuto da Eric Clapton, si è isolata da tutto. Non poteva sentire un rumore, della musica, i bambini che uscivano da scuola…

Insomma non viveva più, chiusa nel suo lutto e nel suo dolore che l’aveva portato quasi a spegnersi.

Stavolta vuole fare quindi un percorso differente: stare in mezzo alla gente, provare a ridere, e cercare di ricominciare.

Signorini interviene, e schiettamente le dice di non condividere la sua scelta

L’esperienza del GF Vip è fondata sulla condivisione di un dolore che non hai ancora risolto…Questa non è una terapia…Io non condivido la tua scelta, mi sto sforzando di capirti…

Video:

La replica di Lory Del Santo a Signorini al Grande Fratello Vip

L’attrice ha replicato dicendo che il suo dolore lo ha con se e mai potrà accantonarlo, solo che è chiuso in uno scrigno e solo magari con una grande emozione può venire fuori.

Lei dice di essere metà al buio e metà ancora in luce, è l’unico modo che ha per tornare a vivere. Signorini, ha voluto aggiungere tuttavia:

Lory non condivido la tua scelta, ma mi sforzo di capirti e sinceramente dal momento che anche io ho vissuto un dolore simile al tuo, perdendo mia madre, il giorno dopo ero al lavoro.

Quindi,tu che sei donna di spettacolo ed è questo il tuo lavoro è giusto che tu ci prova…

Lory Del Santo entra in Casa: l’accoglienza degli altri Vip

Lory entra in Casa ma non tutti i concorrenti, sono d’accordo sul suo ingresso. Alla Del Santo vengono mostrate infatti le immagini dei vari concorrenti che esprimono il loro parere sul suo ingresso in Casa.

Walter Nudo, Eleonora Giorgi, Jane Alexander e le Donatella l’accolgono con entusiasmo. Mentre altri sono un po’ più defilati, come Ivan Cattaneo e soprattutto Maurizio Battista che non partecipa proprio alla “festa” di benvenuto dell’attrice e quasi si dissocia.

Il comico ha affermato di non essere per nulla d’accordo sull’entrata di Lory nella Casa: lui è padre di tre figli, e non condivide assolutamente la scelta. Dello stesso parere Cattaneo, ma alla fine si ricrede vedendola in Casa dicendole che è una donna fortissima e straordinaria.

Grande Fratello Vip 2018: i nominati al televoto

Al televoto vanno Elia, Jane, Valerio e Ivan! Con Valerio che racimola tre voti, Elia 2, Ivan 3, Jane 2.Chi riuscirà a superare il televoto?

Appuntamento al prossimo lunedì 8 ottobre sempre su canale 5!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here