Grande Fratello Vip 2018 news: il cachet dei concorrenti. Ecco chi è la più pagata. E intanto la coppia, scoppia!

Grande fratello vip news - Ilary Blasi

Svelati i cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. Un noto settimanale ha rivelato i cachet dei protatoganisti del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Alcuni percepiscono meno e altri un po’ di più: la più pagata è l’attrice e showgirl Lory Del Santo.

Lory Del Santo la più pagata del Grande Fratello Vip 2018

Quando si parla di reality è inevitabile che si parli dei cachet dei concorrenti: un argomento che divide molto il web. Tuttavia è normale che i vips vengano pagati per dare “diletto” al pubblico e che lo siano in base alla loro popolarità.

Quest’anno a fare la parte del leone è Lory del Santo, il cui cachet è fissato a 110 mila euro totali, mentre come fanalino di coda c’è Maurizio Battista che ha percepito 5000 mila euro a puntata. 

Il cachet dei gieffini secondo il settimanale Vero

A stilare la classifica dei cachet dei vip rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia è stato il settimanale Vero: 110 mila euro totali per Lory Del Santo, che è entrata nel reality di canale 5 a due mesi dalla morte del figlio Loren di soli 19 anni.

Francesco Monte, Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Eleonora Giorgi invece avrebbero percepito meno, dai 5 ai 10 mila euro a puntata. Nella fascia più bassa quindi con un compenso ancora inferiore, ritroviamo Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala e Benedetta Mazza.

A Cristiano Malgioglio 90 mila euro per un’ospitata

Sono naturalmente dati non confermati, così come l’ospitata di Cristiano Malgioglio della precedente puntata del 15 ottobre.

Il paroliere per entrare in Casa e bacchettare tutti i vip che erano freezzati, avrebbe percepito la lauta somma di 90 mila euro. Lo scorso anno Zia Malgy aveva strappato un cachet pari a 250 mila euro.

Vi riproponiamo il Video dell’ospitata di Cristiano Malgioglio:

Ultime dal Grande Fratello Vip 2018: Salemi e Monte a confronto

La coppia non coppia del Grande Fratello Vip 2018 è scoppiata definitivamente. In breve Francesco Monte non ci sta più ad essere manipolato dai tremila discorsi -senza senso- di Giulia Salemi.

La ragazza che ha serie difficoltà a concludere una frase di senso compiuto, ripete con una frequenza nauseante, le parole Amore, Power, easy, flex, cioè, cioè, cioè. Monte si è  decisamente stufato tanto da dire “Basta!”

Ecco le parole del ragazzo:

Continua a dirmi delle cose che mi feriscono e oggi mi sono scocciato […]  Mi dici che sembro un’arachide, io prendo non ti rispondo neanche più […]

Ti ho detto prima: stai esagerando, non mi parlare più e prendo e me ne vado. Tu invece quando parli continui a parlare e nei tuoi monologhi dai una descrizione di cose che non escono dalla mia bocca.

Allora io non mi voglio farle rovinare l’esperienza, il mio percorso personale oltre che percorso qui dentro da te che fai delle illazioni o crei dei discorsi tutti tuoi e poi mi metti in bocca cose che non ho mai detto.

Per tutti quanti io continuo ad essere quello da additare perché c’è gente compresa la tua mamma che mi ha descritto in un modo che non sono.

Non lo voglio, non voglio più perdere tempo dietro a queste cose…Se una persona lo capisce va bene, se non lo capisce evito di continuare a parlare, prendo e me ne vado.

Perché qui dentro è un continuo fraintendimento. E noi siamo nelle mura di casa nostra, di casa tua, di casa mia che succede una sclerata come nella normalità delle persone come nella natura delle persone perché poi il resto del mondo vuole vedermi come una che manca di rispetto a Giulia quando in realtà non è così.

Video:

Insomma, Monte pare proprio deciso ad abbandonare a se stessa la Power, fosse le volta buona!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here