Grande Fratello Vip 2018: Dasha Dereviankina fidanzata di Stefano Sala rompe il silenzio

Dasha Dereviankina

Dasha Dereviankina rompe il silenzio sul suo fidanzato Stefano Sala, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Dasha è fidanzata da 11 mesi con Stefano, il quale è sempre più vicino e complice ad un’altra concorrente, Benedetta Mazza.

Stefano Sala flirta con la showgirl Benedetta Mazza al GF Vip: ora parla Dasha Dereviankina

La fidanzata di Stefano Sala rompe il silenzio sull’avvicinamento del suo fidanzato alla modella Benedetta Mazza. Il giovane modello si è detto pronto a perdere quello che ha fuori della Casa per coltivare e continuare la conoscenza con Benedetta. La modella Ucraina per la prima volta rompe il silenzio dalle pagine del settimanale Chi:

E pensare che Benedetta Mazza era una nostra amica: si vede che è innamorata di Stefano una donna lo capisce…

L’ho anche conosciuta: poco tempo fa eravamo a cena e Stefano me l’ha presentata. Era sorridente e tranquilla ero contenta che fosse nella casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla ma evidentemente ho pensato male.

Da parte di Stefano vedo una forte amicizia però nessuno mi aveva preparato a questa cosa…

Non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così: da parte di Benedetta vedo Amore, vedo i sui movimenti, gli sguardi, il timbro della voce…

Dasha e Stefano un amore nato per caso su un set fotografico

La modella dichiara di essere rimasta molto male per l’atteggiamento del fidanzato che ha conosciuto per la prima volta 11 mesi fa sul set fotografico a Venezia.

Entrambi erano vestiti da sposi e lei ha pensato… “il destino…”

I due vanno a convivere subito e afferma con occhi sognanti che con lui l’amore è un continuo farfalle nello stomaco, la parola ti amo che per lei è importantissima, l’ha detta lui per primo. Si sono conosciute anche le rispettive famiglie sognando di crearne una loro di famiglia.

Tutto questo è un fulmine a ciel sereno per la bellissima modella ucraina e continua dicendo:

Non conoscevo il programma, il GF Vip ma Stefano desiderava questa occasione io l’ho sopportato anche se non volevo che partecipasse ho seguito il suo sogno.

Come si sono lasciati prima dell’ingresso di Stefano nel reality di canale 5

Mi ha chiesto di mandargli una foto al giorno a tutti i giorni sul suo cellulare anche se spento Non voleva perdersi neanche un momento della mia vita mi ha chiesto di prometterti che lo avrei aspettat0.

La modella sembra avere le idee ben chiare e in caso di tradimento non perdonerebbe. Queste le sue parole:

Dopo quello che ho visto non voglio incontrarlo. Aspetto la sua versione ma da soli fuori dalle telecamere.

E’ un colpo basso per me, è un brutto gioco nei miei confronti che mi ha ferito e non permetterò mai a nessuno di usarmi per i suoi sporchi giochi.

Sarà veramente così o giovedì prossimo 25 ottobre oltre all’ingresso di  Fabrizio Corona  nella Casa più Spiata d’Italia assisteremo anche al suo Ingresso?

Staremo a vedere…

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here