Grande Fratello Vip 2018: come votare

Grande Fratello Vip 3

E’ ufficialmente partita la terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 e parte così anche la gara tra le celebrities rinchiuse nella casa più spiata d’Italia. Fondamentale nel gioco è il televoto che da sempre ha deciso il vincitore finale del reality show più seguito della televisione italiana.

Proprio per questo motivo, abbiamo pensato di indicarvi come funziona il televoto e le varie modalità di voto disponibile per il telespettatore.

Grande Fratello Vip 2018: come si vota

Sono quattro le modalità di voto per il GF Vip 3:

  1. via sms
  2. tramite la APP Mediaset Play
  3. sito ufficiale grandefratello.com
  4. la chat di Facebook

Scopriamo nel dettaglio come utilizzare ogni singola modalità di voto per esprimere le proprie preferenze durante le nomination del reality.

Via SMS: è il metodo classico e conosciuto dal grande pubblico. Una volta aperto il televoto da Ilary Blasi durante la puntata, i telespettatori potranno inviare la propria preferenze sui concorrenti inviando un sms al numero 477.000.3. Il costo massimo è di 0,1613 euro, variabile a seconda dell’operatore mobile. Una volta ricevuto il voto, il sistema invierà in automatico un messaggio di conferma della validità del voto.

tramite la APP Mediaset Play: è una delle nuove modalità di voto. Per votare tramite la APP è necessario installare sul proprio dispositivo mobile l’applicazione gratuita Mediaset Play e aggiornarla all’ultima versione. All’interno dell’APP, sarà possibile esprimere il proprio voto cliccando su VOTA. Per votare è necessario registrarsi con un nome utente e password.

Grande Fratello Vip 2018 come votare sui social

Sito Ufficiale Grande Fratello: è possibile esprimere la propria preferenza di voto anche sul sito ufficiale del programma. Basterà collegarsi al sito grandefratellovip.mediaset.it ed entrare nella sezione “televoto”. Per votare è necessario registrarsi, dopodiché l’utente potrà votare.

Chat di Facebook: l’ultima e quarta modalità di voto è tramite la chat Messanger di Facebook. Per votare l’utente dovrà collegarsi al social network ed inviare un messaggio alla pagina @GrandeFratello. Una volta iniziata una conversazione, l’utente potrà esprimere la propria preferenza cliccando sulla voce “Vota”.

Ricordiamo che ogni utente ha a disposizione 7 voti in caso di sessione di voto settimanale o superiore alle 24 ore, in caso contrario il numero è limitato a 1 solo voto. Il limite massimo di voto disponibili in una settimana è pari a 50.

Potrebbe interessarti: Come rivedere la prima puntata del Grande Fratello Vip in Streaming

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here