Grande Fratello Vip 2018: Cecilia Rodríguez affonda la Salemi. “Punta gli uomini della mia famiglia, per visibilità”

cecilia casa signorini

Cecilia Rodriguez attacca Giulia Salemi: ospite della trasmissione web “Casa Signorini” la piccola di casa Rodriguez non spende belle parole per la modella e influencer italo-iraniana. La “Belenna”, opite con il fidanzato Ignazio Moser, nel salotto di Signorini, con anche Marco Ferri e Ludovica Valli, ha commentato l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018.

Cecilia Rodriguez critica Giulia Salemi

Giulia Salemi, la “Power” del Casa, che ha l’abitudine di infarcire qualsiasi discorso, opinione, concetto con dei termini inglesi quali appunto, Power, Smart, Flex, Easy ultimamente si è avvicinata a Francesco Monte, anche lui gieffino di questa terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Ebbene, la ex di Francesco, Cecilia Rodriguez, ha avuto parole non proprio entusiasmanti nei confronti di Giulia che a suo dire:

Punta tutti gli uomini della mia famiglia, per visibilità.

Cecilia Rodriguez vs Giulia Salemi nel programma web in onda sulla piattaforma 361 Magazine

Cecilia Rodriguez senza mezzi termini ha affossato la povera Giulia “rea” di puntare agli uomini che gravitano intorno alla famiglia Rodriguez solo per avere visibilità!!

Le parole di Cecilia Rodriguez:

Ha puntato Jeremias (fratello di lei e Belen), Francesco (Monte) e Andrea Iannone. Non so se vuole fare la nuova Belen.

L’argentina ha anche aggiunto:

La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea.

Cecilia si scaglia contro la Salemi

La piccola di Casa Rodriguez, si è detta dispiaciuta per le lacrime del suo ex dentro la Casa più spiata d’Italia, che evidentemente non è riuscito ancora a voltare pagina.

Gli auguro di trovare una ragazza che possa apprezzare il bello che è in lui.

E sull’interesse nato tra la Salemi e Francesco, aggiunge:

Credo che Giulia è interessata a Francesco, ma non so se è lui ad essere interessato a lei.

Cecilia Rodriguez e “L’armadio di Chechu”

L’argentina cura anche una rubrica sulla web tv di Signorini “l’Armadio di Checu” in cui dispensa consigli sul look da esibire nelle varie occasioni e ha dichiarato senza nemmeno tanti giri di parole che Giulia Salemi si avvicinerebbe agli uomini della sua famiglia solo per ottenere visibilità.

Sarà veramente così?

In fondo Monte ha già partecipato a Uomini e Donne, dating show della De Filippi seguitissimo dal pubblico e a due fiction di successo, oltre che a L’isola dei Famosi. Iannone è un valente sportivo e non è famoso solo grazie alla sua ex fidanzata Belen.

Per cui i timori di Cecilia Rodriguez ci sembrano del tutto infondati…

Cosa ne pensate?

Se volete vedere il video della puntata in esame eccovi il link.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here