Grande Fratello Vip 2018 o Monte e Provvedi show? E poi: gara di Cu*i e mano morta

Francesco Monte Gf Vip

L’edizione di quest’anno del Gf vip si chiama Grande Fratello VIP 2018 o Monte e Provvedi show? Insomma quest’anno il reality condotto da Ilary Blasi con il fedele Alfonso Signorini, stenta a decollare! Nessun guizzo, nessun colpo di scena se non storie vecchie e ridette in tutte le salse, “in tutti i luoghi e in tutti i laghi” (Cit Valerio Scanu).

Buona parte dello show, che termina veramente ad un ora impossibile tanto che molti tele-morenti abbandonano prima e vanno a nanna, non ha regalato nessuna novità di rilevo. Vediamo di capire meglio anche con dei Video tutto quello che è accaduto ieri.

Francesco Monte e Silvia Provvedi al centro del Gf Vip

Al centro di quasi tutta la puntata, le storie sentimentali – passate – di due concorrenti: Francesco Monte e Silvia Provvedi.

La lentezza estenuante di tutto il programma che indugia ancora sui ricordi sentimentali dell’ex tronista di Uomini e Donne o su quelli di Silvia Provvedi hanno “fiaccato” la puntata che ha avuto un attimo di rinvigorimento solo con la gara dei lati B e qualche mano morta di troppo.

Dunque poca verve e allegria ma tante lacrime, la succursale de Il Segreto insomma. Non so, se fosse veramente necessario far rivedere a Francesco Monte le immagini della sua ex, la “Belenna” Cecilia Rodriguez e quelle della Mamma morta ormai da sette anni e infine l’incontro con il padre in stile drammone hollywodiano!

Alcuni contributi video

L’incontro con il padre:

Così come, le dichiarazioni di “Furbizio” Corona su Silvia Provvedi e lo sfogo di quest’ultima, che decisamente ferita dalle parole dell’ex cerca di dimenticare e andare avanti.

Contributo video:

Un racconto che si basa su personaggi che sono al di fuori del reality è come alzare bandiera bianca da parte degli autori e ammettere-  neanche troppo velatamente- di non avere molto da dire.

Grande Fratello Vip 2018: gare di cu*i e mano morta

Quasi a fine puntata arriva una gara di Cu*i -stavolta al maschile- dei “Bronzi di Riace”, rappresentati da:

  • Walter Nudo
  • Stefano Sala
  • Francesco Monte
  • Fabio Basile
  • Elia Fongaro

Video:

Ammettiamolo, la noia e l’ora decisamente piccola… quasi la una e mezza del mattino hanno definitivamente fiaccato un puntata stanca e senza colpi di scena.

Tuttavia nella gara del passaggio di cibo –usando sola la bocca- tra i concorrenti, un Ivan Cattaneo decisamente esaltato si è lasciato andare un po’ troppo.

Insomma, siamo proprio sicuri che se a fare una cosa del genere con una donna fosse stato un eterosessuale non si griderebbe già allo scandalo e alla polemica?

Il gioco e lo scherzo ci stanno, ma l’esagerazione ai fini di un trash ricercato ad ogni costo no!

Due pesi e due misure?

Chiudiamo con un tweet che racchiude perfettamente le emozioni che ci ha trasmesso questa terza puntata del reality targato Endemol!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here