Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni puntata di lunedì 29 ottobre. Scontro Monte – Fongaro

gf vip

Lunedì 29 ottobre, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con “Grande Fratello Vip” reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: news e anticipazioni settima puntata di lunedì 29 ottobre 2018

Le anticipazioni della puntata di lunedì 29 ottobre si possono riassumere in 4 punti fondamentali:

  • Lo scontro tra Francesco Monte ed Elia Fongaro...
  • Walter Nudo conteso tra due donne
  • La Marchesa rientra in casa dopo l’eliminazione per dirne quattro ai suoi ex coinquilini
  • Su tutti i concorrenti pesa una possibile seconda eliminazione

Ormai dopo più di un mese di convivenza forzata le simpatie e le antipatie del gruppo si fanno sempre più palesi. In modo particolare sono i due belli del gruppo che vivono un momento di grande tensione in Casa: Francesco Monte ed Elia Fongaro.

Quindi grande tensione tra il veneto Elia e il tarantino Monte. I due si lanciano pesanti accuse nate anche in parte a causa dell’appartenenza geografica differente di entrambi.

Il veneto ha accusato Monte durante una discussione che venisse troppo fuori la sua tarantinità, e a questo punto Monte sbotta e lo riprende a muso duro accusandolo di essere un manipolatore.

Eccovi il Video:

Quindi in puntata il Grande Fratello chiederà ai ragazzi il motivo di questo forte attrito.

Walter conteso da due donne

Dagli scontri si passa alle contese: quella tra due donne per il bel Walter Nudo, molto apprezzato all’interno e all’esterno del reality. E non solo, anche il web apprezza molto la pacatezza e la dolcezza di Nudo che con garbo e ironia riesce a destreggiarsi in mille situazioni.

La Marchesa d’Aragona rientra in Casa

Dopo essere stata eliminata cosa dirà la sofisticata Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona ai suoi ex compagni avventura? E su chi si scaglierà la sua “ira regale”?

Video:

Parpiglia smentisce le fake news sulla partecipazione di Corona

M il web e i telespettatori si chiedono cosa accadrà dopo lo scontro in diretta tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Si ritornerà sull’argomento oppure si farà finta di nulla?

Intanto, l’autore e giornalista Gabriele Parpiglia in queste ore attraverso delle IG ha decisamente smentito le fake news circolate in rete sulla partecipazione di Corona al reality la scorsa puntata.

Parpiglia nega tutto: lo smantellamento del camper Mediaset da parte di Corona, il veto posto dall’azienda ad altre partecipazioni di Fabrizio a programmi Mediaset e il presunto accordo dell’ex re dei paparazzi con gli autori ai fini dei alzare un polverone mediatico.

View this post on Instagram

@instagram – Voglia zero di fare un #post su chi macina #fakenews quotidiane ma nelle ultime 48 ore ho letto troppe cazzate e alcune mi riguardano.Lo faccio in difesa del mio lavoro: CHIARO! – Corona ha distrutto il camerino: #fakenews ha dato un pugno contro il 2 scaffale in alto,a destra, dettato dal nervosismo.Un giornalista DEVE scrivere la notizia reale-dettagliata-vera! – – Signorini denuncia Corona : 😂😂guardate quanti siti hanno lanciato questa #fakenews – – Corona non metterà più piede in Mediaset 😂 – Sarà da Chiambretti … 🤭 – 😂. – Clamoroso fuori onda lo scrive anche il @corriere 🤭🙄’ Video: #fabriziocorona PROVA😂la parte era d’accordo con il #gfvip’ 😂- – Qui si apre un mondo. Ho scoperto chi ha dato il video. Questione passata agli avvocati per mia tutela dato che i siti hanno ripreso la notizia con diffamazione e altri reati. Querelo. ‘Accordo’ come è stato scritto,ma per cosa? Per il no di silvia ? Per il caos con Ilary? Bell’accordo😂Fare TV come autore, prevede che ci sia una scaletta, una tempistica (perché il tempo gestisce la diretta) e circa 40 persone che ti dicono: quanto dura il blocco e quando entra il nero ovvero la pubblicità,ecc. Parlo arabo,vero? Ma è così. Spiegare all’ospite in 4 ore non in 22 secondi: il tempo totale, le eventuali reazioni con conseguenti ‘reazioni’,rientra nel mio lavoro ‘condiviso’.Si valutano tutte le opzioni proprio perché l’incontro é REALE. ‘Se fate pace, cosa che io speravo, musica (la dico #athousandyears ). ‘Se lei rifiuta,non accetta le scuse,si innervosisce e volete fumare, in casa non si può,quindi dovete andare in giardino’. Chiaro?’. Da questo…partono i titoloni anche di chi scrive di tv: ‘Era tutto organizzato!’. Bene, ennesima #fakenews , ennesimo danno di immagine e querele verso chi ha fatto titoli così. @instagram devi cambiare. Multe,stop a tempo del profilo,via chi ha reiterato il danno,via chi (così mi ha risp.un sito) usa parole ‘chiave’ per acchiappare per ottenere visualizzazioni. Peccato…con la crisi il web dovrebbe essere un’alternativa di lavoro per tutti noi.Cosi fa schifo da #fakenews a #fucknews …Ci siamo,scrivendo dalla cameretta le vite degli altri, ma senza i (veri) fatti…

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Una doppia eliminazione al Grande Fratello Vip?

Durante la serata non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band e si scoprirà il verdetto del televoto: chi tra Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy dovrà abbandonare il gioco?

Inoltre, su tutti i concorrenti incombe il rischio di una possibile seconda eliminazione.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip lunedì 29 ottobre in prime time su canale 5.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here