Grande Fratello Vip 2: la Grandi si lascia sfuggire che il figlio è gay, e lui fa coming out in radio

serena grandi gf vip 2

Il reality show, è notorio che  può essere rivelatore di molti segreti o perlomeno di verità mai comunicate al pubblico.

E vero anche che, chi partecipa ai reality dopo breve tempo dimentica completamente le telecamere e i racconti piuttosto che  le confidenze che avvengono tra concorrenti non passano inosservate all’occhio vigile delle telecamere.

Gf Vip 2, Serena Grandi dichiara: “Mio figlio è gay”

E’ quello che è successo ad una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2 giorni fa. Serena Grandi-tra l’altro i nomination questa settimana assieme a Lorenzo Flaherty– si è lasciata sfuggire che il figlio è gay.

Il figlio dell’attrice Edoardo Ercole non ha mai dichiarato in pubblico la sua omosessualità ma stando alle rivelazioni della madre il figlio è gay.

Sicuramente una dichiarazione spontanea che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che è venuto fuori durante un confronto piuttosto acceso tra l’attrice musa di Tinto Brass, e l’eccentrico Malgioglio dichiaratamente gay.

Beh non che ci sia qualcosa di scandaloso nel  dichiarare la sessualità del figlio, ma è abbastanza bizzarro che poco dopo le dichiarazioni della madre il ragazzo abbia fatto comung out attraverso i microfoni di radio “CASA M20

Il ragazzo ospite di Alberto Dandolo e Fabio De Vivo ha detto:

SONO GAY NON NE HO MAI FATTO MISTERO MA NENCHE MAI DETTO PUBBLICAMENTE.

IN QUESTO MOMENTO SONO SINGLE E MI PIACE VIVERE NELLA VERITÀ.

MI SONO SEMPRE PIACIUTI I MASCHI. SIN DA PICCOLO SONO STATO ATTRATTO DAGLI UOMINI E MAMMA LO HA SEMPRE SAPUTO”

Eccovi il video del coming out del figlio di Serena Grandi

In ogni caso è bello che un programma come Grande Fratello Vip, considerato dai più, solo trashume e nulla più, offra spunti di riflessioni come il coming out relativo all’omosessualità.

È necessario essere liberi di poter esprimere la propria sessualità senza nessun tipo di tabù e con assoluta normalità.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here