ADV

Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez in un vortice di polemiche

ADV

Al Grande Fratello Vip 2 Jeremias, il fratellino delle “hermanitas” Rodriguez, tiene banco. Fin qui tutto bene, se non fosse che l’attenzione dei telespettatori e del web è concentrata su questo ragazzone che ha decisamente un comportamento sopra le righe, a tratti violento e sicuramente aggressivo.

In questa ultima settimana Jeremias Rodriguez non si è fatto mancare nulla: dall’aggressione verbale nei confronti di Simona Izzo, alla presa in giro nei confronti di Margioglio, che lui chiama Marciolio, alle minaccie fatte al pacifico ed educato Daniele Bossari.

Gf Vip 2: Il ritratto inquietante di Jeremias Rodriguez

Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è accaduto. Della lite con Simona Izzo vi avevamo già parlato. Jeremias ha testualmente detto a Simona:

Se ci tocchi ti salto addosso!!

Le accuse che sono volate sono state pesanti e ancor di più i modi dell’argentino che aggredisce senza colpo ferire non considerando se davanti a lui c’è una persona più grande e per dipiù donna!

Simona da donna intelligente ha preferito glissare sull’accaduto e lo ha perdonato, cosa che non ha fatto Margioglio che forse un po’ deluso dal comportamento di tutti si sta sempre più isolando.

Altro episodio spiacevole di cui si è reso protagonista Jeremias è la frase detta contro Daniele Bossari:

Ha proprio la faccia da bastardo. Non puoi capire come mi provocava.

Mi faceva tutto il signore. Mi stava facendo uscire il demonio, che è quello che mi esce a me. Questa cosa la sistemo  fuori“.

Una vera e propria minaccia di cui si è detta preoccupata anche la moglie di Daniele, Filippa Lagerback tanto da dover avvertire la produzione:

L’affondo della Lucarelli su Jeremias Rodriguez

In verità Jeremias non è nuovo a questi comportamenti aggressivi e alla violenza in genere. Infatti è di queste ore un post su Facebook di Selvaggia Lucarelli, nota blogger e penna de Il Fatto Quotidiano che senza peli sulla lingua – come è nel suo stile – ricorda chi è in effetti Jeremias Rodriguez e la sorella Cecilia, non sono “nuovi” alla violenza.

Jeremias Rodriguez, uno che prima della Casa era famoso perché pi**iava per le vie di Milano postando le foto della sua mirabile impresa su Instagram.

Rimproverato (da me) rispose: ‘Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1′.

Continua la Lucarelli ed aggiunge:

Non ‘Scusate’, non ‘Ho mancato di rispetto a una città che mi ospita pure se non faccio una mazza’, no.

Il suo problema era ribadire ‘sono il fratello di Belen, per quello non sono libero di pisciare in Brera.

Ora, nella casa, delizia gli spettatori con aulici rutti, minaccia nello stile ‘Spacco bottilia, ammazzo famiglia”.

Il post di Selvaggia Lucarelli

Insomma Jeremias sta alla violenza come Rocco Siffredi al sesso. Infatti c’è da segnalare anche la rissa sfiorata con il cantante Fedez, un altro “mirabile” episodio per cui il fratello della “numero uno Belen” è “diventato famoso”!!

Insomma un ritratto non proprio eclatante dei fratelli Rodriguez, il cui modus vivendi pare essere la violenza.

Nella notte, tuttavia pare che Jeremias si sia reso conto di essere stato pesante con Daniele Bossari e sono arrivate le scuse:

Ti volevo chiedere scusa, non so se mi hai sentito. Ti ho chiamato bas***o e ho fatto davvero una battuta molto triste.

Non penso affatto quello che ti ho detto e come hai sbagliato tu questa volta ho sbagliato anche io.

Sentivo la necessità di dirti queste parole.

Cosa farà la produzione del Grande Fratello Vip 2

Uno degli autori del reality Gabriele Parpiglia ha promesso in una diretta su Instagram che questi argomenti saranno affrontati e sviscerati nelle prossime puntate del GFVip ed eventualmente si prenderanno anche dei provvedimenti.

Staremo a vedere… ma intanto il giudizio del web è chiaro: l’argentino merita l’espulsione e non si risolve il tutto chiedendo scusa, anche perché a Jeremias capita molto spesso di sbagliare e repentinamente pentirsi.

ADV
Articoli correlati