Stefania Orlando e Iago solo amici al Grande Fratello? La conduttrice e l’attore sono molto complici all’interno della casa, ma tra i due non sembrano esserci i presupposti per qualcosa di più. Come mai?
Grande Fratello, Stefania Orlando e Iago: il loro rapporto nella casa
Dopo una cena a due, Stefania Orlando e Iago parlano del loro rapporto nella casa con la conduttrice che precisa: “abbiamo un’intesa mentale“. L’attore de Il Segreto sottolinea: “mi spiace deludervi, ma è bello questo rapporto che abbiamo“. Dallo studio Alfonso Signorini stuzzica la “coppia”, ma la Orlando spegne ogni possibilità “se avessi avuto intenzione, avrei fatto qualche passo in avanti, ci avrei provato“.
La conduttrice viene poi chiamata in confessionale dove racconta: “non mi sento libera di iniziare un nuovo rapporto, mi sento ancora legata al mio ex marito seppur in modo diverso. Sono certa che nella mia vita arriverà qualcosa di bello anche dal punto di vista sentimentale, lo sento“. Poi la Orlando parla dell’ex marito: “è il mio punto di riferimento, ha rappresentato tanto per me. Avevamo tante passioni da condividere, ci siamo ritrovati pochi mesi fa ovviamente come amici e ci siamo detti che vogliamo far parte uno della vita dell’altro. Certo amico mi fa strano, ma voglio capire senza crearmi alcune aspettativa”. Infine Stefania parla della separazione dall’ex marito scoppiata una volta uscita dalla casa del GF: “ero infastidita da tutto quello che mi stava intorno, ma quando sono tornata quella di sempre lui è entrato in crisi. L’ho compreso perchè amare significa lasciare libero e volere la felicità dell’altro”.
Ecco il video Mediaset.