Grande Fratello, l’amore tra Helena e Javier e poi la sorpresa del fratello | Video Mediaset

Javier e Helena sono sempre più innamorati nella casa del Grande Fratello. La modella in occasione del 30imo compleanno del fidanzato decide di fargli una sorpresa.

Grande Fratello, i sentimenti di Helena e Javier

Nella casa del Grande Fratello Javier ha festeggiato i suoi 30 anni. Helena ha deciso di fargli una sorpresa speciale: una lettera d’amore. “La tua nascita è stato il regalo più bello che la vita mi ha fatto. Ti ringrazio tantissimo per questo enorme bene che mi riempie l’anima e mi allegra, sei una persona straordinaria. Sei dolce, mi riempi di attenzioni, percepisco dai tuoi passi quando ti avvicini a me con il tuo calore. Tu Javi rappresenti per me la mia altra metà, sei il mio porto sicuro, quando guardo ai tuoi occhi vedo solo certezze. Sono state fortunata tantissimo. Adesso ti guardo e ti immagino papà, sei una luce nella mia vita e di tanti e mi sento fortunata ed amata da te. Grazie di esistere” – sono le parole di Helena.

Javier in lacrime: “non me l’aspettavo, non ho parole. Mi sono innamorato di te. Sono un pò imbarazzato nel dimostrare l’emozione, faccio un pò fatica ad esternarlo“.

Grande Fratello, una sorpresa per Javier:  arriva il fratello Juan Manuel

Poco dopo nella casa del Grande Fratello una bella sorpresa per Javier: arriva il fratello Juan Manuel. “Mi ricordavo quando eravamo in Argentina, ti ho fatto da fratello maggiore e da papà. Mi ricordo quando ti addormentavi sul mio petto, il tempo è passato, quando avevo 19 anni sono venuto in Italia per giocare e un pò ho perso il viverti tutti i giorni, la tua quotidianità. Quest’anno grazie al Grande fratello ti ho riscoperto e mi hai sorpreso per la brava persona che sono e sono molto orgoglioso di dire che sono il fratello di Javi”. – dice il fratello di Javier. Sul finale Helena entra in casa per conoscere il fratello di Javier.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here