Grande Fratello, Iago Garcia: dal rapporto col padre alla sorpresa della madre | Video Mediaset

Nella casa del Grande Fratello, Iago Garcia racconta la sua adolescenza: dal rapporto con il padre a quello con la madre. Poco dopo riabbraccia a sorpresa la mamma Carlota.

Grande Fratello, Iago Garcia de Il Segreto: il rapporto con il padre e la madre

Una bella sorpresa per Iago Garcia nella casa del Grande Fratello. L’attore nella casa di Cinecittà apre il suo cuore rivelando alcuni dettagli sulla sua infanzia ed adolescenza: “quando ero adolescente avevamo dei conflitti pazzeschi, non lo capivo nel momento, lui veniva da un contesto popolare, aveva il desiderio di imparare, ma dimenticava che anche dai figli si può imparare. Quando le persone se ne vanno, uno si accorge della mancanza e non puoi tornare indietro.

Poi l’attore de Il Segreto parla della mamma: “è una persona molto tosta, tutte le serate prima di dormire lei mi leggeva, mi ha portato inconsciamente al mio lavoro di attore perchè mi ha fatto sognare .Con mamma ho un rapporto molto bello, sono molto vicino a lei. Dopo 51 anni di matrimonio c’è un vuoto nel cuore”.

Iago Garcia riabbraccia la mamma Carlota al Grande Fratello

Poco dopo per Iago Garcia c’è una bella sorpresa da parte della mamma Carlota nella casa del Grande Fratello. “Tuo padre sa perfettamente qual è il rapporto con tuo fratello, il fatto che abbiate fatto pace ed anche io sono felice di tutto questo. Tu stesso che tuo padre è qui con noi nonostante tutto. Ti vedo benissimo, sono felicissima di avere qui e di aver avuto la possibilità di vederti. Credo che stai facendo tutto nel migliore dei modi, credo che tu sia una persona stupenda” – dice la mamma.

Dallo studio Alfonso Signorini visibilmente emozionato commenta: “grazie per averci dato la possibilità di conoscere un altro volto di Iago, un uomo tutto d’un pezzo, di sani principi e valori, ma stasera ci ha dimostrato anche di essere una persona fragile e dolce“.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here