Grande Fratello: cosa accomuna Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri?

Simone Coccia Colaiuta Bramieri - Grande fratello

Cosa accomuna Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri? I due concorrenti del Grande Fratello hanno qualche scheletro nell’armadio che li lega. Barbara d’Urso, durante la prima puntata del reality, ha cavalcato l’onda del gossip e messo subito i due a confronto. Ecco cosa è accaduto. Dentro la casa più spiata d’Italia potrà succedere davvero di tutto.

Grande Fratello: messaggi scabrosi fra Simone e Lucia

A conoscenza dei messaggi scabrosi fra Simone e Lucia, Barbara d’Urso ha subito messo a confronto il fidanzato della senatrice Pezzopane e la vedova del figlio di Gino Bramieri. Cosa era accaduto in passato? Molti giornali di gossip avevano speso fiumi di inchiostro per raccontare uno scambio di messaggi a luci rosse.

Chiamata pertanto Lucia Bramieri in confessionale la conduttrice del reality ha parlato con la concorrente per cercare di capire qualcosa in più in merito alla vicenda.

La Bramieri, che di solito non ha peli sulla lingua, ha detto: “Non l’ho mai incontrato e non ho mai bevuto un caffè con lui. C’era stata l’occasione di scambiare dei messaggi, non ricordo perché”.

Ad aprile 2015 Lucia Bramieri raccontò al settimanale Nuovo: “Sul web circolavano foto mie e sue come possibili naufraghi all’Isola dei famosi, da lì è nata questa conoscenza“.

La vedova aveva poi aggiunto: “Una notte Simone mi ha scritto che si sentiva solo e che gli avrebbe fatto piacere la mia compagnia, mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante”.

La Bramieri aveva cercato di mettere in guardia Stefania Pezzopane. Il toy boy sembrava pronto a metterle le corna e a non prendere seriamente il loro fidanzamento. La Pezzopane, però, è passata sopra ad ogni diceria e ha perdonato l’amato.

Grande Fratello: Lucia accoglie Simone

Cavalcando il gossip al Grande Fratello sia Barbara d’Urso che i suoi autori hanno deciso di far incontrare subito i due. E’ stata Lucia Bramieri ad accogliere Simone Coccia nella casa.

Trai i due l’imbarazzo era papabile e la tensione si tagliava a fette. Ad essere più i difficoltà, però, forse era proprio Simone. Di certo non ha aiutato il costume che indossava e che la stessa d’Urso gli ha fatto mettere mentre si trovava a Lido Carmelita per tentare di agguantare l’ingresso nel reality.

Simone non ha potuto varcare, infatti, la porta rossa come gli altri concorrenti. Il giovane è stato fatto entrare dal retro ed è passato dall’ex Tristopoli del GF Vip 2. Qui, dopo aver indossato abiti più consoni, da bravo bagnino si è trovato a dover gonfiare centinaia e centinaia di salvagenti e palloni affidandosi solamente ai propri polmoni.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here