Grande Fratello 2025, il faccia a faccia tra Donatella e Francesca divide dentro e fuori la casa | Video Mediaset

Nuovi scontri e confronti nella casa del Grande Fratello 2025 tra Francesca e Donatella che a sorpresa arrivano nello studio per un faccia a faccia. Le due “mamme” hanno visioni differenti sulla vita, una discussione che coinvolge tutti.

Francesca e Donatella, lo scontro nello studio del Grande Fratello 2025

Francesca e Donatella arrivano nello studio del Grande Fratello 2025 per un confronto diretto. “A me nella vita piace divertirmi. Mi dai sempre della scema e della stupida, io credo che nella mia vita tutto quello che ho fatto, ho fatto anche il genitore da solo e non credo che debba sentirmi dire che sono una stupida. Al di là della mia voglia di divertirmi, la vita mi piace prenderla così, ma non permetto a nessuno di prenderti la confidenza” – dice Francesca.

Donatella ribatte: “in un mese e mezzo ho fatto a cucinate con me, non dovevi permetterti. Una donna grande questa cosa non le fa, hai fatto un gioco stupido, sono una donna matura, ben venga come sei tu, ma non sono così”.

Francesca e Donatella, dividono i concorrenti e gli opinionisti del Grande Fratello 2025

Il faccia a faccia tra Donatella e Francesca nello studio del Grande Fratello 2025 divide sia i concorrenti che gli opinionisti. Rasha commenta: “penso che abbia ragione Donatella, come dico sempre io: non si è mai permessa di giocare così con nessuno ed è giusto che sia rispettata”. Poi è la volta di Jonas: “ha degli atteggiamenti e comportamenti che non mi piacciono, lei è una concorrente. Tu l’altra sera hai buttato un bicchiere d’acqua pieno in faccia a Ivana…” ma Ivana smentisce “era un gioco, ci stavamo prendendo in giro e mi ha buttato due gocce d’acqua”.

Anche gli opinionisti sono divisi. Sonia Bruganelli è pro Francesca: “a me sembra che la dinamica di Donatella sia giudicante, tu devi giudicarla come concorrente, non come madre visto che sta con il figlio. Siamo nella casa del Grande Fratello, se fai un decalogo delle cose che vanno fatto e non te ne stavi a casa”. Ascanio, invece, è dalla parte di Donatella: “sono dalla parte di Donatella, se fossi in casa lo farei con una donna che mi trasmette maturità. Tu Francesca spazi tra i ruoli”. Infine il parere diCristina: “non sono d’accordo con Ascanio, Donatella faceva passare un messaggio mamma di serie a e serie b, mentre Francesca ha portato la mamma e la donna” e quello di Floriana: “sto in mezzo a voi due, sto in mezzo. Non prendo una parte, ma in questa casa con tutto rispetto la mamma della casa la consideri Donatella, è la persona più autorevole”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here