Grande Fratello 2025, Donatella come sul set di una serie turca con Omer e Rasha | Video Mediaset

Rasha e Omer in settimana nella casa del Grande Fratello 2025 hanno giocato con Donatella raccontandole una storia incredibile: Omer sarebbe stato nientemeno che un attore di successo nelle più celebri soap turche. Con sorprendente convinzione, le descrivono scene appassionate, colpi di scena e fan in delirio, finché Donatella, sempre più coinvolta, finisce per crederci davvero.

Grande Fratello 2025, Donatella prove d’attrice in una soap turca on Omer e Rasha

A quel punto il gioco al Grande Fratello 2025 il gioco si fa ancora più divertente. Come se fossero sul set di una vera serie televisiva di Istanbul, Donatella accetta di interpretare un ruolo fondamentale: quello della mamma di Omer, severa ma dal cuore tenero. Tra sguardi drammatici, battute improvvisate e qualche risata impossibile da trattenere, la nuova “star” si cala nel personaggio con entusiasmo sorprendente, guidata passo dopo passo dai suoi due complici, che continuano a tessere la finta trama con grande abilità.

In pochi minuti la stanza si trasforma in un set immaginario, fatto di emozioni esagerate, pose teatrali e dialoghi degni della migliore soap del pomeriggio. È un gioco spassoso, un piccolo spettacolo improvvisato che li unisce e fa ridere tutti senza sosta.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here