Grande Fratello 2024, il triangolo “amoroso” tra Greta, Sergio e Vittorio | Video Mediaset

Greta, Sergio e Vittorio: il triangolo al Grande Fratello

Nella casa del Grande Fratello 2024 Greta è sempre più vicina a Sergio e Vittorio. L’ex di Mirko durante la diretta chiarisce il rapporto con i due concorrenti:

«con Vittorio rapporto adolescenziale, non parliamo mai di cose pesanti. Con Sergio un rapporto di protezione facciamo discorsi profondi. Sono rapporti diversi, io sono una persona molto fisica, quando voglio bene lo dimostro fisicamente e mentalmente».

Sergio dal canto suo precisa: «le triangolazioni non mi piacciono nelle relazioni umane, non lo facevo quando giocavo, figurati in questi contesti. Greta è una persona solare e sincera, ci sono stati dei giochi di seduzione senza entrare nello specifico, ci guardiamo e scherziamo. Lei è libera di viversi tutte le amicizie che vuole anche perchè sembra che stiamo parlando di una relazione e non è così». Anche Vittorio è chiamato in causa: «ho già specificato il rapporto che ho con Greta. Per quanto riguarda Sergio le ho detto ‘mi fido di te’, non farti problemi, vivi quello che vuoi vivere nella casa. E’ una tua responsabilità, basati sul bene che vuoi per te stessa perchè io voglio solo il suo bene».

Grande Fratello news, Sergio: «deluso da Vittorio» e Greta «solo amicizia»

Il confronto a tre, tra Sergio, Mirko e Greta, prosegue nella casa del Grande Fratello. Sergio confessa di essere rimasto deluso dal comportamento di Vittorio: «ho notato in lui degli elementi che mi hanno fatto perdere la stima: il voltafaccia nei confronti di Bea, colpevolizzandola di un ipotetica manipolazione nella casa visto che non l’ha difesa» anche se il modello si difende «non l’ho mai detto, ho solo difeso Max».

Greta contesa da entrambi precisa: «da parte mia c’è un’amicizia, mi sto godendo me stessa e i rapporti che stanno qui dentro». Perla è chiamata in causa da Alfonso Signorini: «io penso che una posizione l’ha presa e ha definito il rapporto che ha con Sergio e con Vittorio. Poi se un domani nasce altro, ok nasce».

Cesara Buonamici dallo studio: «avrei detto ‘va dove ti porta il cuore senza badare agli effetti collaterali e al Grande Fratello. Lei ha preso una decisione, ma non le credo. I due ragazzi sono molto garbati, Sergio forse è il più interessato tra i due, ha molto garbo e mi sembra anche disposto ad avere molta pazienza. Anche Vittorio ha parlato solo d’amicizia, ma non so quanto possano resistere entrambi». 

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here