Grande Fratello 2024, Perla: “Mirko? Lo penso, mi manca tantissimo. Ci sono tante cose da capire” | Video Mediaset

Perla al Grande Fratello 2024 Perla torna a parlare di Mirko. Dopo l’ultimo incontro nella casa, la ex concorrente di Temptation Island ha diverse domande da voler fare al suo ex.

Perla: “Mirko? Sento il bisogno di avere una risposta da lui”

Nella casa del Grande Fratello si torna a parlare della storia d’amore di Perla e Mirko. Cosa è cambiata nell’ultima settimana dopo l’incontro con Mirko? Perla confessa ad Alfonso:

«Sicuramente lo penso, mi manca tantissimo. Devo dire che prima che venisse e abbiamo avuto modo di staccarci dalla casa di lui ne parlavo veramente poco e in questa settimana ho sentito di più la sua mancanza e ho sentito anche io il bisogno di avere una risposta visto che da lui non ho avuto una risposta su di noi e se lui ci vede nel suo futuro. Ci sono tante cose da capire e affrontare anche per capire quanto è forte il sentimento».

Alfonso Signorini dallo studio le chiede: «ma se Mirko dovesse dire guarda stando fuori ho capito che ti voglio ancora nella mia vita. Questo significherebbe gettare le basi per un rapporto ancora forte oppure aprire le porte per una relazione ancora più importante per un matrimonio o dei figli?».

La replica di Perla fa sognare i fan: «penso che per il rapporto che abbiamo avuto noi due, non torniamo insieme per frequentarci, valutiamo un pò il tutto. Vedere se andiamo oltre le cose che ci siamo fatti finora, se dovesse andare bene vorrà dire che è l’uomo della mia vita, ma devo viverlo anche all’esterno». Dallo studio anche Cesara Buonamici ha una domanda per lei: «è chiaro che hai bisogno di una conversazione definitiva, ma intanto ti chiedo ‘quanto sei disposta ad aspettare Mirko?’» – con Perla che replica – «difficile da rispondere: oggi mi sento abbastanza completa e so cosa voglio e l’atteggiamento da utilizzare in una relazione, mi sento migliorata».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here