Grande Fratello 2024, Perla e l’amicizia con Alessio messa a dura prova da Anita? Mirko: “apri gli occhi!” | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 si parla dell’amicizia tra Perla e Alessio entrata in crisi per l’inizio della relazione con Anita. La ex fidanzata di Mirko in superled confessa i suoi dubbi e dispiaceri.

La crisi di Perla al Grande Fratello 2024: “ho messo in dubbio Alessio”

Non sono stati giorni facili per Perla Vatiero al Grande Fratello 2024. La ex concorrente di Temptation Island durante la diretta di lunedì 11 marzo 2024 confessa: «mi sento un pò vicina a casa, sento la mancanza della famiglia, sento che devo rivedere Mirko. Sento le mancanze. Sinceramente non mi sono posta domande su questo, si è giusto che i veterani sono qui da 6 mesi. Sono qui da 4, a me fa piacere che loro arrivino in finale, sono coerente su questo pensiero». Non solo, la concorrente parla della metafora del piede di Alessio con Sergio: «ho messo in dubbio Alessio, ma in gesti anche grandi vedo quanto ci tiene a me in amicizia. Noi abbiamo creato un rapporto molto stretto, che poi all’esterno questo rapporto è frainteso a me non interessa».

Alessio raggiunge Perla in superled per spiegarle la cosa: «non mi sono staccato da loro perchè inevitabilmente mi sono avvicinato ad Anita. Non è che non voglio più bene a loro, mi aspettavo comprendessero». Perl precisa: «il mio discorso non era nei confronti con Anita, ma visto che mi sento una tua amica, tu stai vivendo una cosa bella e quel momento non l’hai condiviso con noi». Alessio ribatte: «il bene non l’ho mai messo in discussione».

Mirko e il consiglio a Perla: “ricorda che il Grande Fratello è un gioco”

Intanto dallo studio Mirko: «se parliamo in senso d’amicizia è abbastanza chiaro: una grandissima caduta di stile, questo giochetto che Perla non conosceva, non è un giochetto bellissimo nei confronti di un’amica e poi penso che Perla è troppo ingenua e buona. Non ti scordare che quello è sempre un gioco». Perla ha qualcosa da dire ad Alessio: «non lo dimentico, ma sinceramente il mio non fidarmi tu potessi alludere al fatto che tu mi piaci. Quando sei stato in suite con Anita hai dato una risposta che non m’aspettavo per fare il gentiluomo non è carino».

Alfonso Signorini: «Alessio devi sapere che Loana ha rilasciato un intervista in cui gli da del pagliaccio», ma lui replica «il tempo è galantuomo, se ne renderà conto». Perla scoppia in lacrime: «qui non mi rendo conto in questa situazione. Io ieri sera ho parlato con lui, posso dire che mi dimostra il bene poi uscita da qui mi renderò conto che è una grande presa in giro. Quando Perla litiga lui è sempre pronto a difendermi». Mirko cerca di consolarla a distanza: «è una ragazza intelligente, deve solo stare tranquilla e pensare con la sua testa». Alessio ha qualcosa da dirle: «ho sempre fatto il tifo per loro, ho spiegato che il gesto del piede era legato al triangolo che avevano costruito. Io a Perla voglio un bene sincero». Sul finale anche Anita li raggiunge in superled: «penso che loro debbano parlare chiaro, loro si vogliono bene veramente. Penso sia reale, lui è un carattere, un pò più di umiltà, glielo dico sempre però a me piace perchè è così».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here