Grande Fratello 2024, Mirko chiude con Perla: “non voglio essere il porto sicuro”: Alessio il terzo incomodo? | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 Perla viene smascherata in diretta per un discorso fatto nel cuore della notte con Sergio e Greta su Alessio. Poco dopo il confronto – scontro con Mirko che sembra chiudere nuovamente con lei. Cosa è successo?

Perla e la metafore delle scarpe con Sergio e Greta al Grande Fratello 2024

Perla nello studio del Grande Fratello 2024 viene smascherata da Alfonso Signorini circa la metafora delle scarpe pronunciata a letto con Sergio e Anita. Messa alle stretta, la Vatiero conferma: «si, a me piace sapere cosa Alessio pensa di me, non mi piace a prescindere anche in amicizia». Alfonso Signorini si complimenta con lei: «sta ragazza va apprezzata, messa alle strette hai confermato».

Intanto Sergio isolato nel confessionale e inconsapevole dell’ammissione di Perla dice la sua: «parliamo con metafore, non abbiamo paura dell’esterno. A prescindere dall’amore che uno possa provare è lecito ed è normale provare attrazione nei confronti di un’altra persona. Si tratta di feeling». Greta, invece, non si tira indietro e anzi commenta: «siamo donne e ci piace piacere», mentre Alessio: «avevo già intuito, capisco che Sergio è un gentleman e cerca di indorare la piccola più possibile. Io ho sempre parlato chiaro, in privato e davanti alle telecamere, non c’è nessuna scarpa vecchia. Ho detto sempre detto fin dall’inizio: il nostro imprinting è nato verso l’amicizia, Perla è fidanzata e non vuol dire che non sia una bella ragazza, intelligente».

Il confronto finale tra Mirko e Perla al Grande Fratello 2024

Volano parole grosse tra Mirko e Perla al Grande Fratello 2024. Dopo aver assistito alla scena della metafora delle scarpe tra Perla, Greta e Sergio, Mirko è molto duro con la sua “fidanzata: «sono contento che si ride, anche se per me non c’è niente da ridere. Ho ascoltato e non c’è niente da aggiungere. Ci sono tanti messaggi in codice, tanti comportamenti e i miei dubbi oggi hanno nuovamente conferma. Sono molto deluso perchè alla fine ha fatto vedere e capire molto di più di quello che lei crede. Se volevi togliermi dei dubbi non lo hai fatto Non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia una conferma».

Cesara Buonamici lo invita a ragionare: «no Mirko aspetta, io penso che Perla non abbia mentito. Lei non aveva nessun obbligo ad esprimere i suoi sentimenti e noi non ci possiamo dimenticare che lei una crisi vera di abbandono l’ha vissuta. Lei è ancora lì dentro, si vive il gioco, con delle simpatie, amicizie andranno in avanti e svaniranno. Il Ti amo non è stare insieme, niente è detto. Non tirare conclusioni affrettate». Perla cerca di spiegarsi: «penso che lui si trova in una situazione diversa dalla mia. Io sono dentro, le mancanze sono tante e le pressioni. Sono stanca, il fatto che ho trovato una persona che mi sproni, Alessio a me piace come persona, mi fa ridere nella casa».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here