Grande Fratello 2024, la lettera di Beatrice Luzzi al padre morto: “vola lontano e leggero” | Video Mediaset

Beatrice Luzzi ha scritto una commovente lettera al padre morto e decide di condividerla con il pubblico del Grande Fratello 2024. Dopo la scomparsa del padre l’attrice ha lasciato la casa del reality show di successo di Canale 5.

Beatrice Luzzi ha scritto una lettera al papà morto: la lettura al Grande Fratello

La morte del padre ha visto Beatrice Luzzi abbandonare la casa del Grande Fratello 2024. Un lutto doloroso che l’attrice ha voluto raccontare con delicatezza in una commovente lettera. Un momento di grande emozione nella casa.

Mio amatissimo babbo sono qui a ringraziarti per tutto quello che mi hai dato: la vita prima di ogni altra cosa, cure attente, autostima, libertà, viaggi, ironia, mondanità e quel pizzico di follia. Al tuo funerale nessuno di noi ha pianto, in cuore nostro sapevamo che era quello che volevi.

L’attrice poi racconta come il suo grande ed amato papà da tempo viveva solo per la famiglia:

Quando vedevi i tuoi nipoti ti rianimavi, ma poi stanco ti chiudevi nella tua stanza, che era diventata la tua grotta.

Poco prima di Natale un delicato intervento che ha costretto l’attrice a lasciare momentaneamente la casa per stargli accanto durante un intervento delicato. Un intervento riuscito, visto che il padre Paolo le aveva anche inviato un video messaggio con tanto di auguri di Buon Natale. Poi la notizia improvvisa della sua dipartita, una morte a cui la Luzzi si era, in un certo senso, preparata.

Sei andato via in un momento che : mi hai permesso di salutarti prima di Natale e trasmettendomi il tuo immenso amore mi ha detto che eri fiero di me. Me lo hai detto incondizionatamente seppur con il dolore siamo essere infiniti babbo e le nostre molecole saranno connesse sotto mille forme nell’eternità. Addio babbo, vola lontano e leggero. Tua briciola.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here