Grande Fratello 2024, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi nuovamente vicini nella casa | Video Mediaset

Nella casa del Grande Fratello 2024, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi nuovamente vicini. La ex coppia è pronta a riprovarci?

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi è rinato l’amore al Grande Fratello 2024?

Al Grande Fratello 2024 Giuseppe Garibaldi racconta la delusione nel non essere stato votato dai suoi coinquilini come papabile finalista. Il bidello di Reggio Calabria è consapevole di meritarsela la finale: «sono entrato qui dentro in un momento che mai mi sarei affrontato nella mia vita. Ho fatto una crescita interiore e personale, poi durante il gioco ho preso tutto quello c’era da prendere: dalla relazione di coppia a quella di un’amicizia, alle discussioni con Max, agli scontri, ai confronti. Tornando indietro farei tutto, magari in un modo più maturo prendendo più posizione. Il voto mancato di Max mi ha fatto male».

Massimiliano Varrese spiega come mai non l’ha votato: «venivo da due settimane dove avevo fatto il discorso giovani e anziani, era giusto votassi una Rosy in quel momento per portare avanti quel discorso. Ma ho sempre detto che se non arrivassi in finale, mi piacerebbe vincesse Giuseppe». Garibaldi replica: «ci sono rimasto male perchè proprio quel giovedì lui facendo la valigia mi ha detto ‘farò il tifo per te».

Intanto si torna a parlare della “storia” tra Beatrice e Giuseppe. «Ci sono ancora delle ferite per tante umiliazioni a cui mi ha costretta» commenta la Luzzi con Garibaldi che si difende «non ho mai umiliato nessuno». L’attrice precisa che tra loro no c’è più alcuna possibilità di un ritorno di fiamma «fuori da qui ho una vita incompatibile con la sua, è inutile che adesso…». Allora Alfonso Signorini le domanda: «da 1 a 10 quanto è sexy?» con l’attrice che confessa «allora dei giorni è terribilmente triste, delle volte gli darei 8,5 ha uno sguardo diretto e prepotente».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here