Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera mercoledì 21 febbraio? | Video Mediaset

Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera mercoledì 21 febbraio? Ieri sera, il verdetto del televoto ha decretato un nuovo concorrente eliminato dalla casa più spiata d’Italia. A sfidarsi al televoto: Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele, Marco Maddaloni e Federico Massaro.

Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024?

Durante la 38ima puntata del Grande Fratello 2024 Alfonso Signorini ha comunicato ai cinque concorrenti in nomination il nome del primo concorrente salvo. Il primo verdetto è arrivato nella casa con la voce del conduttore: «coinquilini è arrivato il primo round di televoto. Spalle al led, il pubblico ha deciso che tra Beatrice, Federico, Marco, Sergio e Stefano a restare in casa è Beatrice». Poco dopo Signorini fa anche il nome del secondo concorrente salvo: «a tirare un sospiro di sollievo è anche Marco Maddaloni».

Stefano è il concorrente eliminato al Grande Fratello 2024

E’ arrivato il momento del terzo verdetto del televoto nella casa del Grande Fratello 2023. – «Il pubblico ha deciso che tra Federico, Sergio e Stefano a salvarsi è Federico» – ha comunicato Alfonso Signorini. Poco dopo è il momento del verdetto finale: chi tra Sergio e Stefano deve abbandonare immediatamente la casa? A comunicare il verdetto del televoto non è Alfonso Signorini, ma Beatrice Luzzi. L’attrice, prima di leggere il nome del concorrente eliminato, ha qualcosa da dire ai suoi due amici: «intanto siete due pezzi della mia vita anche fuori, dal primo istante che siete entrati ho sentito una frequenza, uno humor, l’intelligenza, la coerenza, infatti non siamo riusciti a fare nessuna strategia. Sono felicissima che Sergio abbia avviato questa storia e di viverla con intensità e leggerezza, in quanto a Stefano incondizionatamente amico per sempre».

Il verdetto del televoto: «il pubblico ha deciso che tra Sergio e Stefano a dover abbandonare la casa del Grande Fratello è Stefano». Ecco le percentuali di voto: 27% Beatrice, 24% Marco Maddaloni, 20% Federico, 16% Sergio e 13% Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here