Grande Fratello 2023, tutti contro Beatrice Luzzi: “lancia frecciate e vuole lo scontro” | Video Mediaset

Beatrice Luzzi sulla querelle Massimiliano Varrese e Heidi Baci al Grande Fratello 2023

Tutti contro Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Da Jill Cooper a Fiordaliso, tutte le donne sono coese contro l’attrice di Vivere. A far aizzare gli animi nella casa sono le parole di Beatrice chiamata a dire la sua, su richiesta di Alfonso Signorini, sulla questione Massimiliano Varrese e Heidi Baci:

Certamente Heidi aveva un comportamento ambivalente e soprattutto ha sbagliato nel dire ti aspetto prima della nomination. Massimiliano ha una personalità molto impegnativa, è molto presente quando vuole e lei si è sentita in difficoltà.

Le parole di Beatrice Luzzi sono l’ennesima goccia che fa traboccare il vaso. Dopo la pace siglata e durata quanto un gatto in tangenziale, tutti i concorrenti della casa sono sempre più stanchi delle parole dell’attrice. Anche Jill Cooper, una delle nuove concorrenti del reality show, si è fatta un’idea molto chiara sull’attrice precisando: ”

E’ una che origlia sempre, a volte ti segue intorno alla casa per catturarti in fallo. Ogni parola può essere presa e rigirata. Poi viene e vuole lo scontro. Lancia le frecciatine, poi uno risponde in modo acido e si chiude e non partecipa alle nostre attività”.

La Luzzi è senza parole e rimanda al mittente le accuse: “oramai è follia. Quando è arrivata qui per la prima volta ho fatto una battuta ironica“. I comportamenti di Beatrice Luzzi non piacciono neppure a Fiordaliso che ha sempre cercato di mediare con gli altri concorrenti nella casa, ma questa volta ha cambiato idea:

Lei recita il copione di lei contro tutti perché sappiamo tutti che così è amata dal pubblico. Io l’ho sempre difesa, ieri ha fatto una piazzata quando abbiamo chiamato Vittorio, una cosa che non c’entrava nulla

Voi da che parte state? Siete dalla parte di Beatrice oppure con gli altri ragazzi. Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here