Grande Fratello 2023, il padre di Heidi furioso su Massimiliano: “è più vecchio di me. La mamma non ti guarda più” | Video Mediaset

Nella casa del Grande Fratello 2023 il padre di Heidi si scaglia contro Massimiliano Varrese con parole pesantissime. Un monologo maschilista da “padre padrone” che ha fatto infuriare tutti fuori la casa più spiata d’Italia. Genti, il padre di Heidi, entra nella casa e spiazza tutti:

Sono venuto qui perchè ti voglio bene, sei mia figlia e quando sei entrata ci hai fatto veramente felici. Dopo un pò una scelta sbagliata ci ha sbalorditi: tu e un uomo più vecchio di me, è stata come un pugnale al cuore. Non ti riconosco più, mi sembri un’altra persona. La cosa che non ho sopportato è che non sei riuscita a dare un muro ad una persona che ti prende e ti ha messo sotto stress, più grande di me. La mamma non ti guarda più da quel momento. Io sono qui perchè non permetto a nessuno di trattare male mia figlia e di calpestare la tua dignità e la salute della mamma. Io le ho promesso che stasera ti porto a casa, non sottovalutare il suo stato.

Heidi è immobile dinanzi al padre a cui dice: “ho sbagliato, scusa, è una situazione piena di pressione”. Dallo studio Alfonso Signorini, giustamente, prende le difese di Massimiliano: “le sue affermazioni sono molto forti, mi sento di dissentire, Massimiliano non ha mai trattato male Heidi, non ha mai esercitato violenza nei suoi confronti ad onere e rispetto della verità”.

Heidi e Massimiliano: la parola fine al Grande Fratello 2023

Dopo le pesantissime affermazioni del padre di Heidi, Alfonso Signorini chiede l’ultimo confronto con Massimiliano Varrese. La concorrente di origini albanesi decide di chiudere definitivamente con l’attore e ballerino:

Sicuramente sei una persona che ammiro e stimo, non sei un uomo violento. Ovviamente mio padre e i miei sono la loro bambina e non amano vedere qualcuno che ha un atteggiamento oppressivo nei miei confronti. Alla fine la conclusione è sempre la stessa, l’attrazione c’è stata, ero molto affascinata, è stato tutto molto bello. Mettiamo la parola fine, anche perchè oramai è un discorso sterile. Siamo persone diverse, per me finisce qui.

Massimiliano replica con poche parole: “anche per me. Credo che in questo momento la migliore parole sia il silenzio da parte mia, chi muove accuse così gravi preferisco tacere, ma adesso ho capito di cosa potesse avere paura Heidi e quello non sono io“. Heidi difende il padre: “non ho paura del giudizio di mio padre, mi conosce benissimo, la volevo già chiudere prima che arrivasse mio papà, abbiamo smorzato, ridendo e scherzando“.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here