Grande Fratello 2023: i nominati della settimana e le nomination di ieri sera 21 settembre 2023 | Video Mediaset

Nomination Grande Fratello 2023 del 21 settembre 2023 | quarta puntata

Immancabile il momento delle nomination durante la quarta puntata del Grande Fratello 2023. Questa volta cambiano le regole, visto che i concorrenti sono stati chiamati all’interno della casa a fare il nome dei preferiti immuni dalle nomination. Spetta al Alfonso Signorini rivelare i concorrenti non preferiti e quindi nominabili. I nominabili di questa sera sono, in ordine casuale e non di classifica: Angelica, Claudio, Valentina, Giselda, Lorenzo, Rosy, Beatrice, Samira, Letizia, Vittorio, Beatrice, Heidi e Anita. Per i coinquilini c’è ancora una speranza: il voto di salvataggio di Cesare Buonamici che decide di dare l’immunità a Beatrice Luzzi: “renderei immune Beatrice perchè stasera sarebbe troppo facile prenderla di mira e penso che qualche giorno per pensare che cosa posso fare io per far pensare agli altri che non sono cosa pensano di me”.

Al via le nomination: Anita vota Valentina “non l’ho conosciuta ancora”, Lorenzo fa il nome di Claudio “deve essere motivato per tirare fuori il tuo carattere”. E’ la volta di Samira che nomina Heidi: “a primo impatto non ci siamo ancora scoperte in modo profondo”, Claudio fa il nome di Giselda “non ho trovato l’incastro”. La prossima nomination è quella di Rosy che vota Valentina “spero di trovare il tempo e la voglia di confermare ciò che ci siamo detti all’inizio”, mentre Angelica nomina Claudio “non mi è piaciuto il modo di come si è comportato con Fiordaliso”. Poi è la volta di Valentina che nomina Anita, mentre Heidi vota Giselda “non abbiamo punti in comune, abbiamo parlato pochissime volte”. Tocca a Giselda fare la sua nomination: Claudio per l’uscita che ha fatto della Fiordaliso. Stessa nomination anche per Letizia che vota Claudio, mentre Vittorio fa il nome di Angelica “siamo distanti”. I nominati del gruppo dei nominabili: Claudio, Giselda e Valentina che si uniscono a Grecia e Arnold. 

Le nomination dei concorrenti preferiti nella casa del Grande Fratello 2023

Si prosegue con le nomination dei preferiti della casa:

  • Alex vota Vittorio: “non è chiaro nel perchè sta partecipando al programma”;
  • Fiordaliso nomina Vittorio: “è poco centrato in questo gioco“;
  • Giuseppe Garibaldi nomina Claudio: “siamo diversi con obiettivi diversi“;
  • Massimiliano fa il nome di Claudio: “lo vedo imballato e inchiodato su se stesso“;
  • Paolo vota Giselda: “provo a farla integrare, ma per lei è pesante stare nel gruppo“;
  • Beatrice nomina Lorenzo: “ho trovato imperdonabile l’attacco che mi ha fatto“;
  • Ciro vota Anita: “mai avuto modo di parlarle“;
  • Marco nomina Vittorio;
  • Grecia vota Rosy;
  • Arnold nomina Heidi: “è l’unica persona con cui non trovo un feeling nella casa“.

I concorrenti nominati dai preferiti sono: Grecia, Arnold, Claudio, Giselda e Vittorio.

Si apre ufficialmente il televoto: chi vuoi salvare? In nomination Grecia, Arnold, Claudio, Giselda e Vittorio. Il concorrente meno votato sarà il primo eliminato nella puntata di lunedì 25 settembre 2023.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here