Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese contro tutti i concorrenti: “voglio gente chiara e cristallina che dice le cose in faccia” | Video Mediaset

Massimiliano Varrese scontro con i concorrenti al Grande Fratello 2023

Massimiliano Varrese contro tutti al Grande Fratello 2023. Il ballerino ed attore a tavola perde le staffe: “voglio la gente chiara che dice le cose in faccia. Non solo io, ma anche gli altri devono imparare ad essere chiari e cristallini, non solo quando fa comodo. E imparare a dire grazie ogni tanto, non è tutto scontato e dovuto qua dentro. Non ci si riempie la bocca di umiltà, ma si fanno le cose umili”.

La prima a reagire è Fiordaliso che domanda: “non capisco di cosa stai parlando. Parli così, come nell’aria, dovresti riferirti a certe persone perchè stai parlando come se tutti facessimo questo. Non capisco, urli nell’aria, non va bene. Qui siamo una famiglia”.

Massimiliano Varrese non è dello stesso parare: “qui vedo un sacco di falsità in giro. Perchè non parlate quando avete qualcosa da dire? Ce l’ho con tutti, qui solo 3-4 persone hanno il coraggio di dire le cose in faccia. Il primo è Giuseppe che chiacchiera dietro”.

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese: “Giuseppe Garibaldi chiacchiera dietro”

Le prime di accuse di Massimiliano sono mosse verso Giuseppe Garibaldi che si difende: “ho sempre parlato bene di te. Sempre”. Allora Fiordaliso cerca di capire cosa sta succedendo: “questi tutti chi sono e cosa ti abbiamo fatto? Io non lo so…” anche Giampiero Mughini interviene, ma nella casa si domandano chi sono questi “tutti”.

Da quando mi sono avvicinato a Beatrice c’è gente che dice che lo sto facendo per gioco, per convenienza, che sembra strano che mi sono avvicinato a lei. Sono settimane che ho detto che voglio…” precisa Varrese, ma i coinquilini non lo seguono facendo innervosire il ballerino ed attore. “Sono tre settimane che spesso sono stato tra i preferiti, da quando mi sono avvicinato a Bea non lo sono più e mi sento tante chiacchiere dietro. C’è gente non cristallina” – precisa Massimiliano che punta il dito contro Rosy Chin che replica “te l’ho detto in faccia, non è possibile che in un batter d’occhio, dopo mesi e mesi…ti ho chiesto come è possibile? Come mai?”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here