Grande Fratello 2023: il caso Massimiliano Varrese e le scuse a Beatrice Luzzi | Video Mediaset

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese e le accuse a Beatrice Luzzi

Al Grande Fratello 2023 è scoppiato il caso Massimiliano Varrese. Dopo l’ultima puntata il ballerino ed attore ha pronunciato delle frasi e avuto atteggiamenti verso Beatrice Luzzi e giudicati oltre il limite. Alfonso Signorini lo chiama in superled per parlargli direttamente: “l’opinione pubblica si sta fortemente sensibilizzando e il tema è al centro di discussioni politiche, di costume sociali importanti. Qualsiasi comportamento fastidioso da parte di un uomo nei confronti di una donna, quando c’è un atteggiamento irritante diventa un caso nazionale. Per certi aspetti può sembrare esagerato, ma non lo è”. Il conduttore mostra alcuni titoli di giornale prima di discutere direttamente con il ballerino – attore: “da dove nasce questo atteggiamento che, nonostante i miei stessi richiami, insisti a portarlo avanti. Ti sei analizzato?“.

Varrese replica: “sono molto passionale e focoso, ma in questa mia fisicità non c’è mai stata nella mia vita l’intenzione di nuocere a qualcuno. Posso avere questa irruenza, ma fine a se stessa. Non mi reputo una persona violenta, ma chiedo scusa a tutti“.

Il chiarimento tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023

Ci tengo tantissimo ad andare d’accordo con Massimiliano sia per la casa sia perchè ci ho sofferto tantissimo. Lui è molto altalenante come umore nei miei confronti” – racconta Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023 – “non sono mai riuscita a capire che cosa di me lo porta ad essere così contraddittorio e sempre molto pressante, nel bene e nel male. Anche quando andavamo d’accordo mi metteva sempre in un angolo”.

Massimiliano Varrese fa mea culpa: “mi dispiace, da uomo non devo far passare questo messaggio. In un mese e mezzo siamo andati d’accordo con Beatrice. Fatto la promessa sopratutto a me stesso di lavorare su questo lato focoso e passionale del mio carattere e mettere da parte l’ascia di guerra nei confronti di Beatrice e ritornare a vivere questo programma al meglio”. Alfonso Signorini dallo studio precisa: “ho investito 20 minuti di programma su questo tema, non fare mai che questi minuti 20 minuti mi possano sembrare lontanamente buttati via perchè ti squalifico sull’istante.”

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here