Grande Fratello 2023, Giselda Torresan sull’ex fidanzato: “Pesavo quarantotto chili, non voglio più una storia in cui uno non mi rispetti” | Video Mediaset

Giselda Torresan al Grande Fratello 2023 ha parlato del suo ex fidanzato. Una storia d’amore che l’ha segnata nel profondo. L’incontro è avvenuto quasi per caso proprio nelle sue amate montagne: “facevo la lavapiatti in un rifugio vicino casa. Lui aveva fatto l’anno precedente al mio il lavapiatti anche lui e quindi ci siamo conosciuti lì. Io ho perso subito la testa“.

Una storia d’amore durata 5 lunghi anni, ma la concorrente del Grande Fratello è convinta che lui non l’abbia mai amata veramente. “Non veniva mai a trovarmi. A Natele non si vedeva, a Capodanno non si vedeva, inventava sempre un miliardo di scuse…” – ha confessato Giselda.

Giselda Torresan al Grande Fratello 2023: “ho sofferto per amore”

La storia d’amore tra Giselda Torresan e il suo ex fidanzato è terminata quattro anni. Tutto è iniziato quando ha cominciato a perdere molto peso. “Pesavo quarantotto chili. Mi dicevano tutti stai male, vai da uno psicologo” – ha confessato la influencer delle montagne che ad un certo punto ha deciso di darci un taglio. Oggi non crede più nell’amore, ma è consapevole di una cosa: non vuole più un compagno così nella sua vita.

La coinquilina, tra le più amate della casa di Cinecittà, sogna un amore in grande basato sulla fiducia e il rispetto reciproco. “Non voglio più una storia in cui uno non mi rispetti. Voglio essere rispettata, amata, non voglio gelosie” ha detto a Torresan nel segreto del confessionale della casa più spiata d’italia. Al momento questo amore non sembra essere presente nella casa, anche se le strade dell’amore sono sempre infinite. La cosa importante è aver superato questa storia. La conferma è arrivata quando, una volta rientrata nella casa, Giselda ha risposto ad una domanda delle coinquiline incuriosite se ci avesse mai ripensato. La Torresan ha concluso dicendo: “non l’ho mai più pensato!”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here