Grande Fratello 2023, Fiordaliso contro i concorrenti: “non vedo più leggerezza e spontaneità” | Video Mediaset

Fiordaliso al Grande Fratello 2023 si scaglia contro i concorrenti

Al Grande Fratello 2023 Fiordaliso si è scagliata contro i concorrenti della casa. “Ieri sera ero una serial killer! Mi sono annoiata tutto il giorno, non ne potevo più e alla fine ho detto o la va o la spacca!” – ha detto la cantante di “Non voglio mica la luna” contro tutti! Letizia, descritta come “lagnosa”, ha replicato: “mi dispiace molto, apprezzo la sincerità e ne farò buon uso”.

Poi si passa ad Angelica. Fiordaliso inizia ad avere dei dubbi sull’esistenza o meno del fidanzato della concorrente al punto che Signorini dallo studio ironizza citando in causa Mark Caltagirone. La concorrente nip durante la puntata conferma la sua esistenza. Non solo, sulle accuse mosse sul cibo, Angelica precisa: “mi cucino da sola perchè sono allergica al glutine

Anche Paolo replica alle parole di Fiordaliso e ai commenti di Alfonso Signorini che descrive i ragazzi nella casa frenati e poco coinvolgenti. “Non siamo col freno a mano tirato. Noi soppesiamo con i nostri sentimenti” – dice il macellaio, ma Signorini replica dalla studio: “ma come è possibile?“. Allora Fiordaliso riprende la parole per sottolineare, ancora una volta, il suo pensiero: “non vedo più la leggerezza, la spontaneità“. Dalla sua parte c’è anche Alfonso Signorini: “Paolo devi avere un atteggiamento più entusiasta nella vita”.

Poi il padrone di casa chiama in causa Beatrice Luzzi che non perde occasione per dire la sua: “penso intanto che le nomination fanno molto bene, stimolano e tutti quelli che sono stati nominati tirano più grinta. sentiamo da parte loro, gli manca un pò di libertà secondo noi. La libertà di sbagliare”. A difendere i ragazzi è Giampiero Mughini che precisa: “la libertà non è fare una cosa in più, ma fare una cosa in meno“.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here