Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi: “Jane Alexander mi ha scippato il ruolo di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa | Video Mediaset

Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023 parlato dell’attrice Jane Alexander che le ha scippato il ruolo di Lucrezia Van Necker nella serie cult “Elisa di Rivombrosa”.

L’attrice rivela: “io ero appena uscita da Vivere, feci un provino molto bello, avevo il ruolo in mano e poi mi dissero abbiamo dovuto mettere lei. Non mi chiederei chi, come e per favore, andò così, questo lo sottoscrivo proprio”. Massimiliano Varrese ha qualcosa da dire:  “voglio spezzare una lancia a favore di Jane, la conosco, è una mia cara amica, è una persona che stimo e di grandi valori. Questa cosa dei ruoli rubati è da sfatare”.

La Luzzi precisa: “non è una nemica, non la conosco. Non ho parlato, ho semplicemente raccontato”. Jane Alexander no è rimasta in silenzio, anzi tramite i social l’attrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di commentare le dichiarazioni della collega precisando: “le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione”. La risposta della Luzzi è stata ancora una volta epica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here