Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi a muso duro nella casa | Video Mediaset

Nuovo confronto nella casa del Grande Fratello 2023 tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi dopo la parola “burattinaio”. A ricostruire la vicenda è l’attrice: “tutto nasce da quando parlando di Rosanna dissi Massimiliano ha trovato un nuovo burattino. Maddaloni riprese quella parola dicendomi che non era Massimiliano, ma qualcun altro e in una serata mi disse questa cosa su Giuseppe. Poi purtroppo il 24 sera, Marco ha tirato fuori questo discorso e tra me e Giuseppe questo discorso di aver giocato l’uno con i sentimenti dell’altro purtroppo non si è mai risolto. Sono andata a dirgli questa cosa, ma gigolò l’ho detto tanto per…”.

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ai ferri corti

Anche Giuseppe Garibaldi ha qualcosa da dire sulla vicenda: “eravamo fuori tutti, arriva a dirmi sei un burattinaio e non la ascolto la prima volta, ma la seconda volta replico semmai sei stata tu che hai giocato con i miei sentimenti. Poi arrivo nel confessionale e fa dice ‘chiamate il gigolò’, una parola che per me è una offesa. Sono esausta ed esaurito perchè non appena le dici una buona parola, lei reagisce male”.

Poi spetta a Marco Maddaloni spiegare perchè ha detto “burattinaio”: “noi stavamo parlando in generale di altre cose, non so dirti perchè è uscito questo discorso, ma le avevo chiesto il favore di farci le feste in santa pace, lo dicevo col sorriso sulle labbra, ma perchè questo è un gioco. Non mi aspettavo che alla vigilia di Natale alle due di notte poteva crearsi una situazione del genere, ho chiesto scusa a Giuseppe”.

Giuseppe Garibaldi, il burattinaio del Grande Fratello 2023? Scoppia la lite con Beatrice Luzzi

Dallo studio Cesara Buonamici difende Giuseppe Garibaldi: “se qualcuno da del burattinaio deve dire chi sono i burattini” con la Luzzi che dalla casa precisa “la verità è questa: il nostro era un sentimento vero, ma ci sono state talmente tante incursioni. Non l’ho mai preso in giro, non mi sembrava strano che per una volta dicessi io che era un giocatore“. In difesa dell’attrice arriva Fiordaliso: “io penso che Bea non digerisca il fatto che Giuseppe pensa che lei abbia giocato e quindi lo stuzzica. Lei ha un carattere forte e lo stuzzica, lei non c’è modo di fargli cambiare idea. Quindi o si mettono d’accordo loro o non si va avanti. Se Giuseppe è un burattinaio, ma non è vero, è una cosa ridicola”. L’ultima parola è di Beatrice: “sono tre mesi che lui e Anita mi accusano di essere una giocatrice e di aver giocato con i suoi sentimenti, ma il fatto che io una volta non con la voce mia ma con la voce di un altro vada a dirgli ‘non è che sei stato tu a prendermi in giro’. A me fa talmente male che i sentimenti che ho messo in quella storia che erano veri ed infantili vengano messi in discussione”. 

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here