Grande Fratello 2023, Beatrice e Massimiliano: da nemici ad amici? | Video Mediaset

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese fanno pace al Grande Fratello 2023

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si riavvicinano al Grande Fratello 2023. Dopo settimane di scontri, i due concorrenti sembrano siglare una nuova pace. Da nemici ad amici? Nell’ultima settimana i due si sono confrontati e sembrano aver trovato un punto di incontro. Durante la 15esima diretta del reality show spetta proprio all’attrice di Vivere commentare cosa è successo negli ultimi giorni tra lei e Massimiliano:

Aspettavo da settimane una sua distesa sinceramente. Per quanto riguarda Giuseppe è ben altra cose, le cose non si intersecano assolutamente. Siamo su piani diversi.

Anche Massimiliano Varrese commenta i motivi del suo riavvicinamento all’attrice:

L’ho vista per la prima volta come un collega, anche di un certo tipo. No, non ci sto provando, ci stiamo conoscendo, visto che non ci siamo mai dati l’opportunità di conoscersi veramente.

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023: tra loro spunta Giuseppe Garibaldi

Durane il confronto tra Beatrice e Massimiliano nella casa del Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi prende la parola e lancia una frecciata diretta ad entrambi i concorrenti: “si vede che sanno parlare. I due sanno esibirsi, sono degli attori…”. Intanto nella casa si parla ancora del comportamento di Giuseppe Garibaldi avuto nei confronti di Beatrice: “le ho chiesto scusa ai suoi figli e tutti vorrei che chiedesse subito scusa a mia mamma”, ma l’attrice replica subito “l’ho fatto anche io”. Alfonso Signorini chiama in causa anche Fiordaliso: “in questa storia Beatrice era assolutamente sincera”. Poi è la volta di Giampiero Mughini che difende il bidello di Reggio Calabria: “tra noi essere umani ci si può avvicinare e allontanare”. Dallo studio Cesara Buonamici prende la parola per fare una doverosa precisazione: “una signora è sempre una signora qualunque cosa accada. Quella frase”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here