Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: la loro “storia” divide i concorrenti nella casa | Video Mediaset

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi in love al Grande Fratello 2023. Una nuova coppia sta per nascere all’interno della casa più spiata d’Italia, ma tanti sono i dubbi da chiarire. Proprio nella casa i concorrenti sono molto dubbiosi su questo improvviso avvicinamento tra l’attrice e il bidello calabrese. C’è un reale interesse oppure i due si sono avvicinati per dinamiche del gioco. A chiarire il suo interesse per Giuseppe è Beatrice nel segreto del confessionale: “c’è una grande naturalezza, è una persona che sento molto familiare, mi sento a mio agio, non mi giudica, c’è una magia, una naturalezza e una complicità che non sentivo da tempo“.

Nonostante tutto però la loro conoscenza semina una serie di dubbi all’interno della casa. In tanti, a cominciare da Massimiliano Varrese fino ad Heidi Baci, non credono alla coppia e c’è chi arriva perfino a pensare che l’attrice stia recitando nella casa.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: nascere un amore al Grande Fratello 2023?

Beatrice Luzzi, dopo aver ascoltato le parole dei suoi coinquilini ha qualcosa da precisare:

Nel 2001 ho rinunciato a 12 milioni al mese per non fare la cattiva, figurati quanto mi piace fare la cattiva. Questo ruolo da cattiva dopo due anni, non ero più nei miei panni. Soffrivo tanto, il fatto che anche qui mi sia stato riproposto mi ha fatto soffrire e non capisco il gesto cattivo che ho fatto verso di loro.

Poi spetta a Giuseppe Garibaldi dire la sua sulla conoscenza con Beatrice smentendo le parole dei coinquilini: “io me ne frego di quello che dicono, loro dicono e pensano quello che vogliono”. Non solo, il bidello confessa a Signorini: “mi sto affezionando tanto e in lei non vedo la cattiveria, l’hanno descritta come un mostro. E’ una novità per me e non vorrei farmela sfuggire dalle mani”. Che dire: nascerà un amore all’interno della casa oppure no?

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here